Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amenita
Per caso a chi è arrivato stamattina l'aggiornamento ha un terminale portoghese perché a me ancora nulla ed è una cosa che mi lascia interdetto non essendomi mai successa in tanti anni di cellulari a garanzia europea di dover aspettare così tanto per il primo aggiornamento. ...
Scusami, da chi l'hai comprato questo telefono? dagli stokkisti?
PS: ma non si può fare un debrand?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Risponderò brevemente alle tue domande:
1> Non perdi la garanzia. Da fonte ufficiale Lg anche i terminali con il root (non è il tuo caso) sono riparabili in garanzia, quindi anche quelli con rom diverse dal paese di provenienza.
2> La Rom originale portoghese è disponibile qui
3> Si, riceverai tramite OTA gli eventuali update alla rom installata
4> Viene consigliato il CSE flash proprio perchè installiamo una nuova Rom.
5> Puoi salvare i dati più sensibili con LG backup
6> Non cancellando tutto andresti ad eseguire una installazione "non pulita" portandoti dietro (forse) i problemi che avevi con la Rom precedente-
Buon Lavoro.
Ti ringrazio per la precisione nelle risposte. Sei stato davvero utile!
-
Quote:
mose1475
Ciao a tutti. Arrivato sta mattina il v10g.
Vedremo oggi come si comporta sotto stress. Visto he sto usando il cell come navigatore , foto, ecc.
Ciao
Ciao, come ti stai trovando?
Grazie per la collaborazione, a presto.
-
Quote:
TLD
Scusami, da chi l'hai comprato questo telefono? dagli stokkisti?
PS: ma non si può fare un debrand?
Preso proprio dagli stokkisti. In Portogallo hanno deciso di non aggiornare il telefono. Il telefono non mi sembra brandizzato con nessuna telefonica portoghese. Cosa intendi?
-
Quote:
LGMobile
Ciao, come ti stai trovando?
Grazie per la collaborazione, a presto.
Per quanto mi riguarda, INIZIALMENTE MALE con la v10g. Davvero telefono inutilizzabile, lentissimo, lontano anni luce persino dall'Optimus G.
Dopo aver flashato con LG Flash tools la stessa v10g ho iniziato ad avere miglioramenti. Ma ancora ci sono diversi problemi:
- Poca ram disponibile per il modello 16GB/2GB
- Continui refresh inspiegabili della home
- Ricezione ballerina
- Surriscaldamento eccessivo rimasto
- Applicazioni come facebook veramente lente, lo scroll risulta davvero lento e scattoso (cosa che non accade con G2 stock)
- Mi sono trovato il telefono spento 2 volte: ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo.
Con la v10i non ho notato migliorie evidenti. Forse elimina i problemi degli spegnimenti ma non ne sono certo.
-
Ragazzi veramente non lo aspettavo nemmeno questo aggiornamento...che dite lo scarico e lo installo via ota o ci sono altri metodi per un installazione ottimale???
Comunque questa volta LG mi ha prorpio stupito...speriamo che questa G sia buona...
-
Quote:
amenita
Preso proprio dagli stokkisti. In Portogallo hanno deciso di non aggiornare il telefono. Il telefono non mi sembra brandizzato con nessuna telefonica portoghese. Cosa intendi?
Non c'è possibilità di cambiare firmware e ci metti uno tedesco, ad esempio, e poi continui con quella "nazionalità" eliminando il fastidioso problema degli aggiornamenti? Una specie di debranderizzazzione e suppongo non comporti la perdita della garanzia?!
PS: Avevo letto che gli stokkisti avevano il g3 francese... bah quanti casini
PPS: ma questi nuovi aggiornamenti hanno risolto i problemi di spegnimento random o no? Quali bug sono rimasti?
-
Quote:
amenita
se è sigla 6mp è brandizzato...
-
Quote:
ienaveneta
Ragazzi veramente non lo aspettavo nemmeno questo aggiornamento...che dite lo scarico e lo installo via ota o ci sono altri metodi per un installazione ottimale???
Comunque questa volta LG mi ha prorpio stupito...speriamo che questa G sia buona...
Cia0 @ienaveneta. L'aggiornamento OTA è il più opportuno. Poi, se non ti soddisfa, puoi tentare altre soluzioni.
Per @TLD. Sembra che alcuni problemi importanti siano stati risolti. La garanzia non si perde e puoi mettere il firmware che ti piace di più o che reputi più performante.
-
Quote:
DreamReaper
L'aggiornamento OTA è il più opportuno. Poi, se non ti soddisfa, puoi tentare altre soluzioni.
Per Sembra che alcuni problemi importanti siano stati risolti. La garanzia non si perde e puoi mettere il firmware che ti piace di più o che reputi più performante.
Ultimo dubbio. Ho deciso di aggiornare la ROM senza cancellare i miei dati. Ho installata la 10a, dove posso trovare questa versione Italia? Perché a quanto ho capito per non cancellare i dati ho bisogno della stessa versione della ROM installata. Cosi facendo poi aggiornerei facilmente alla 10g senza problemi.