Inserisci il tuo codice imei qui e scarica la rom, ti farà scaricare direttamente l'ultima versione disponibile per la tua versione di G3:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Visualizzazione stampabile
Inserisci il tuo codice imei qui e scarica la rom, ti farà scaricare direttamente l'ultima versione disponibile per la tua versione di G3:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Esattamente. C'è ancora chi lamenta disconnessioni dalla rete dati in LTE e qualche "off" involontario del terminale. Per "quasi tutti" la fluidità è migliorata di molto e i lag quasi scomparsi.
Naturalmente su un campione di 1000 terminali (cifra a caso) può capitare che qualcuno non abbia fatto correttamente gli aggiornamenti o abbia qualche altro problema.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Ancora un paio di aggiornamenti e ci siamo.
Scusate ma perché sui nexus se fai il root o cambi rom perdi la garanzia e sul g3 No?
Ciao @al404. Questo è il comunicato ufficiale di LG Italia:
In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il “rooting” dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell’apposita cartolina annessa al prodotto
Salve LgMobile.
Diciamo che una cosa che riscontro è la batteria che si è consumata più velocemente. Certo l'uso è intenso, visto che sono in ferie e uso il cell per fare il navigatore, foto, sviluppo foto snapseed (anche se anche app di default x mod lg è ottima). Facebook, internet, ecc.
Solito leggero lag, nella prima entra drawer app generali, poi tutto ok.
Ma cmq il mio terminale è andato sempre bene da 40 ggg a questa parte. Cioè da quando l'ho acquistato :)
Confido in Vostri ulteriori aggiornamenti, e continuate a migliorare questo terminale perché a mio avviso è superlativo!
Saluti.
Ps, per gli amici del forum, sto facendo foto eccezionali, e anche il display si comporta in kodo ottimo. Ho avuto modo di confrontarmi con mio amico fotografo , e anche lui mi ha confermato la bontà realistica dei colori.
Ricordiamo ai cari utenti, che non bisogna avere fretta nel giudicare l'autonomia. Causa cambio firmware, si deve prima assestare, possono volerci anche 2 giorni
Ultimamente ne sto leggendo tante
esempio: aggiornamento effettuato 1 ora fa, batteria disastrosa :D:D:D
Si si, Solid, ricordo perfettamente i vari commenti dei vari test della v10g o simili. Infatti sono cosciente della batteria da livellare.
Adesso messo spento sotto carica.
Vedremo domani, ho anche un matrimonio e farò foto col cell e con reflex.
Notte a tutti ^_^
Novità piacevole oltre che q questo aggiornamento inaspettato...la app di amazon e compatibile ora...bene con la E nn lo era ancora...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App