Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaveneta
Novità piacevole oltre che q questo aggiornamento inaspettato...la app di amazon e compatibile ora...bene con la E nn lo era ancora...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando
Androidiani App
Lo era gia prima compatibile, non dipende dalla rom ma dall app.. Speriamo inizino pure a sistemare i giochini passatempo che tanto fanno pubblicita in tv hehe..
-
Io la app di amazon fino a ieri nn me la faceva installare..
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
frank59
Scusami ,ma hai aggiornato ancora?
Ma non avevi la 10i e fatta tutta la procedura ,che hai consigliato (ed io ho eseguito alla lettera)?
Cosa hai datto ancora? Sono curioso :)
Non ho fatto nulla, ho la V10i flashata con il metodo postato da me, funziona tutto a meraviglia ;)
-
Io ho messo Nova ed è un altro telefono, lag quasi assente lo consiglio!:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io non ho lag con il launcher originale
-
Ragazzi scusate mi sorge un dubbio:non é che questa v10i in qualche modo è region locked?sono megli usa e la mia scheda at&t non funge mentre nell'm8 va...mi sapete aiutare?
-
Quote:
vVSolidusVv
Non ho fatto nulla, ho la V10i flashata con il metodo postato da me, funziona tutto a meraviglia ;)
Scusami Solidus dove trovo la tua guida? Ciao Claudio
-
Quote:
claudiomusco
Scusami Solidus dove trovo la tua guida? Ciao Claudio
Eccola qui, post #593
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5952751
-
Quote:
enzuccio1110
Ragazzi scusate mi sorge un dubbio:non é che questa v10i in qualche modo è region locked?sono megli usa e la mia scheda at&t non funge mentre nell'm8 va...mi sapete aiutare?
Ciao @enzuccio1110. Che io sappia il G3 non è region locked.
-
Scusate ma per mettere una nuova rom devo prima fare il root o non è necessario?