Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiomusco
Scusate ma per mettere una nuova rom devo prima fare il root o non è necessario?
Ciao @claudiomusco, no non è necessario fare il root.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @claudiomusco, no non è necessario fare il root.
Ciao Dream, quasi finito, tra poco ritorno in pista.
Tornando alla domanda dell'utente cludiomusco, da più esperienze fatte in queste ultime 24 ore, sono pasasto più volte dalla v10i alla v10g e ad ogni nuova installazione perdevo il root. Mentre, una volta fatto il root su una delle due, pur facendo un hard reset il root rimaneva. Questa la mia esperienza fatta.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @enzuccio1110. Che io sappia il G3 non è region locked.
Ciao dream,purtroppo mi sa di si...provato sia tmobile che at&t ma niente da fare,mi dice sim non inserita,mentre con m8 andata al primo colpo.il mio è 6fr (francese) e adesso monto la 10i,sarei curioso di capire se mettendo la stock è la stessa cosa
-
ma possibile che per i g3 portoghesi non si vede ancora nessun aggiornamento? :'(
-
Quote:
TNT16
ma possibile che per i g3 portoghesi non si vede ancora nessun aggiornamento? :'(
Certamente! Come ci ha fatto notare Lg Mobile, il rilascio degli aggiornamenti dipende dal paese di appartenenza.
-
ciao a tutti. io ho un g3 francese con su la v10e e vorrei fare il root.
ora..come mi devo comportare? aggiornamenti non ne trova..posso scaricare da qui l'ultimo aggiornamento e poi rootare o sbaglio qualcosa?
-
Prima carica con la G...vabbe magari sono io che non ci ho mai fatto caso ma la batteria mi è durata di piu...riscontrate anche voi questo aumento di durata?surriscaldamento comunque c'è ancora...poco ma c'è..
-
no anzi mi sembra diminuita la capacità,a me interessava la spegnimento casuale ancora non l ho ha fatto speremu ben
-
Quote:
Vice09
ciao a tutti. io ho un g3 francese con su la v10e e vorrei fare il root.
ora..come mi devo comportare? aggiornamenti non ne trova..posso scaricare da qui l'ultimo aggiornamento e poi rootare o sbaglio qualcosa?
Ciao @Vice09. Trattandosi di aggiornamenti ufficiali dovresti installare la rom più recente per il tuo telefono. In caso contrario puoi passare nella sezione modding per installare prima la rom che desideri (f/g/i) e poi fare le operazioni di root. Fine OT
-
grazie per la risposta.
se installo una rom a scelta invece che aspettare cosa cambia? è funzionale allo stesso modo? posso poi aggiornare nuovamente?