Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wenck
no anzi mi sembra diminuita la capacità,a me interessava la spegnimento casuale ancora non l ho ha fatto speremu ben
bo...la trovo piu duratura...sono al 50% ora con 2 ore e 50 minuti di schermo acceso,ok con luminosità automatica al 70% ok...a me sembra buona...prima mica ce la facevo...
-
a bhe con risparmio energetico si,provalo senza, usandolo normalmente ,io ho notato un calo tipo del 5% in meno
-
Quote:
Vice09
grazie per la risposta.
se installo una rom a scelta invece che aspettare cosa cambia? è funzionale allo stesso modo? posso poi aggiornare nuovamente?
Non cambia nulla, riceverai gli aggiornamenti relativi alla rom che hai installato. In alcuni casi, effettuando il root, non si ha la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
-
Quote:
DreamReaper
Non cambia nulla, riceverai gli aggiornamenti relativi alla rom che hai installato. In alcuni casi, effettuando il root, non si ha la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
la migliore rom ufficiale qualè fino ad oggi?
-
Quote:
Vice09
La migliore rom, di sicuro le ultime, punta sulla v10i e non ti pentirai.
-
Quote:
wenck
a bhe con risparmio energetico si,provalo senza, usandolo normalmente ,io ho notato un calo tipo del 5% in meno
ecco lo sapevo che mi dimenticavo...tutto senza risparmio....
-
Quote:
Vice09
La versione 10g del software. Seguita dalla 10i non uscita ancora in Europa.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Come ci ha fatto notare Lg Mobile, il rilascio degli aggiornamenti dipende dal paese di appartenenza.
certamente in che senso? sono già usciti aggiornamenti per i terminali portoghesi?!?
-
Quote:
TNT16
certamente in che senso? sono già usciti aggiornamenti per i terminali portoghesi?!?
Certamente nel senso che i portoghesi non hanno pubblicato l'aggiornamento e non si sa quando lo faranno. Purtroppo è cosi.
-
Allora è una bella cosa per te io il mio è peggiorato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App