Mi è sfuggito qualcosa? Gentilmente quando i post non sono consecutivi usate il "Rispondi quotando". Altrimenti non si comprende di cosa state parlando. :)
Visualizzazione stampabile
Ho sentito vociferare di una 10f (anche se sembra cronologicamente precedente)che pare farà tutti contenti , c è qualcosa di concreto o solo voci senza fondamenta?o c è già stata e mi sono perso qualcosa??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao ragazzi, a breve comprero un g3 sugli stokkisti garanzia europa. Ho letto che ci sono dispositivi francesi, portoghesi, ecc... mi spiegate che cosa significa, sono branderizzati? come mai le tempistiche dei rilasci degli aggiornamenti dipende dal paese del prodotto, non dovrebbero essere aggiornamenti universali? Perchè queste differenze?
Ogni device è contraddistinto con una sigla la quale fa riferimento ad un paese, non branderizzati.
Di seguito le sigle dei vari paesi: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Gli aggiornamenti la LG li rilascia per ogni singolo paese, questo significa che l'Italia può ricerverlo prima della Germania o Portogallo, per fare un esempio, o viceversa.
Portoghese, francesce ecc indicano il paese di provenienza del telefono e siccome in LG gli aggiornamenti software vengono rilasciati dalle singole divisioni di LG (LG Italia, LG Portogallo e via dicendo), cerca di scegliere una nazione attiva sotto il punto di vista dei rilasci.
Questa cosa mi sta facendo impazzire, non potendo mettere una stock per la prova non capisco a cosa sia dovuto sto blocco con schede usa...nessuno di voi ha il modo di fare una prova? Ho provato anche a reperire notizie in giro ma niente...non è che dovrei settare qualche parametro di rete particolare?
grazie ad entrambi. Una domanda: ma se mi dovesse capitare uno di una nazionalità che non ha aggiornamenti frequenti (ad esempio portoghese), posso cambiare firmware con uno di un altro paese con cui sono rilasciati più frequeti aggiornamenti (ad esempio italia)??? A tal fine occorre installare una rom del nuovo paese, fare il root? Potrei avere sempre aggiornamenti ota del "nuovo" paese oppure sono costretto ogni volta a flashare la nuova rom? Perdo la garanzia?
Per flashare il firmware italiano non serve il root e non perdi la garanzia.
C'è chi dice che flashando un firmware originsle di qualsiase paese sia otterrai gli aggiornamenti ota di quel firmware, ma visto che ho flashato sempre e solo firmware leaked non posso confermarti questa cosa.
Anche io sono interessato a questa cosa Perchè anche il mio LG non riceve aggiornamenti subito subito ...sono alla 10e, e non posso vedere di che nazionalità è il mio cell perché non ho lo scatolo qui con me in vacanza