Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Anche io sono interessato a questa cosa Perchè anche il mio LG non riceve aggiornamenti subito subito ...sono alla 10e, e non posso vedere di che nazionalità è il mio cell perché non ho lo scatolo qui con me in vacanza
Consiglio spasionato, ora goditi le vacanze, quando ritorni se non è arrivato nel frattempo un aggiornamento, potrai installare la v10i. Se hai un PC portatile, naturalmente con una connessione, puoi farlo anche subito.
-
Se ne parla a fine vacanza sicuramente Uahahah
-
Quote:
sasadilauro
Anche io sono interessato a questa cosa Perchè anche il mio LG non riceve aggiornamenti subito subito ...sono alla 10e, e non posso vedere di che nazionalità è il mio cell perché non ho lo scatolo qui con me in vacanza
Scusa, che c'entra lo scatolo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sasadilauro
Ciao @sasadilauro. Presumo che "lo scatolo" di serva per sapere l'IMEI del dispositivo. Immagino che tu sappia già se è un 16 o un 32 Gb. Se sei incerto sulla provenienza guarda la versione software nelle impostazioni. Ps. Il codice imei è visualizzabile anche da tastiera.
-
...o nell'etichetta sotto la batteria... ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Scusa, che c'entra lo scatolo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La scatola serve a leggere il codice di 3 o 4 cifre che ci fa sapere la provenienza del G3.
Tale codice è scritto sopra il colore del nostro telefono.
-
Quote:
mpt84
La scatola serve a leggere il codice di 3 o 4 cifre che ci fa sapere la provenienza del G3.
Tale codice è scritto sopra il colore del nostro telefono.
Oppure, se non hai la scatola e hai solo il telefono..... http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= Inserendo il codice imei alla fine della stringa
-
non è stato ancora risolto quello, ho notato anche io questo fattaccio, credo sia questione di audio sbilanciato.
mi succede quando alzo al massimo il volume della chiamata, spero che prossimamente ci sarà qualche sorta di aggiornamento che va ad ottimizzare il comparto audio delle chiamate
-
Quote:
Illuminarch
non è stato ancora risolto quello, ho notato anche io questo fattaccio, credo sia questione di audio sbilanciato.
mi succede quando alzo al massimo il volume della chiamata, spero che prossimamente ci sarà qualche sorta di aggiornamento che va ad ottimizzare il comparto audio delle chiamate
Ciao @Illuminarch. A cosa ti riferivi di preciso? Utilizzando la funzione "rispondi quotando" si rende più facile la consultazione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Illuminarch. A cosa ti riferivi di preciso? Utilizzando la funzione "rispondi quotando" si rende più facile la consultazione.
si, scusami, alla questione dell audio in chiamata, che se impostato a livello massimo è come se gracchiasse leggermente