Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Si ho capito che è una leaked ma è stabile giusto? Che differenza ha da una ufficiale? scusa ma se mi puoi chiarire sta cosa.
Io mi ricordo che ai tempi del s1 e dell's3 flashavo le ultime rom leaked che rilasciava sammobile è la stessa cosa più o meno?
Come hai giustamente scritto è una leaked, ovvero una rom "trapelata" da qualche reparto R&D di LG. Può essere stabile e perfetta (come la 10i leaked che era perfettamente uguale a quella ufficiale) oppure avere qualche "strano" bug. Nel caso specifico sembra di no.
-
Quote:
DreamReaper
Come hai giustamente scritto è una leaked, ovvero una rom "trapelata" da qualche reparto R&D di LG. Può essere stabile e perfetta (come la 10i leaked che era perfettamente uguale a quella ufficiale) oppure avere qualche "strano" bug. Nel caso specifico sembra di no.
Ok tu la monti e la stai testando nell'uso quotidiano?
Un'ultima cosa che non ho capito poi basta giuro :) se flasho questa rom poi che aggiornamenti ricevero via ota nessuno giusto?
-
Quote:
simone87stilo
Ok tu la monti e la stai testando nell'uso quotidiano?
Un'ultima cosa che non ho capito poi basta giuro :) se flasho questa rom poi che aggiornamenti ricevero via ota nessuno giusto?
La sto usando come userei un telefono normale. Senza particolari test, se c'è qualcosa che non va, verrà fuori... ma non credo.
Non c'è nulla che impedisce di ricevere aggiornamenti, ma non credo che arriveranno. Generalmente arrivano per le rom ufficiali e con paese di provenienza.
-
Ok quindi fkasho questa e via. E se non monsoddisga o voglio stare al passo coi tempi appena ne esce un altra flasho quella e via cosi e addio agli ota
-
Quote:
simone87stilo
Ok quindi fkasho questa e via. E se non monsoddisga o voglio stare al passo coi tempi appena ne esce un altra flasho quella e via cosi e addio agli ota
Altrimenti installi la 10a e ricominci da capo. Quella della guida in Modding.
-
salve a tutti, oggi mi è arrivato il gioiellino no brand ita, mi ha fatto 2 aggiornamenti e adesso è fermo alla versione V10g, mi chiedevo se era questa l'ultima versione disponibile, in quanto avevo sentito parlare della versione V20...
-
La 10g è l'ultima ufficiale. Poi ci sono la 10i e la 10j non ufficiali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Spike83
La 10g è l'ultima ufficiale. Poi ci sono la 10i e la 10j non ufficiali.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok perfetto, ti ringrazio per l'info.
Quindi questa fantomatica versione V20 di cui ho sentito parlare uscira'?
-
Quote:
cuozzo
la versione che dici tu è un errore di lg, in quanto si tratta della 10e no 20
-
Quote:
cuozzo
LG incrementa il numero (da 10 a 20 in questo caso) passando ad una major release di android. Quindi la 20a sarà la prima release con Android L. Tutte le kitkat saranno con numerazione 10x