Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non siate tristi....è Ferragosto! Date un pensiero a chi ha il G3 Portoghese e ha ancora la 10a! E ora torniamo "tecnici"
I nostri cugini d'oltralpe (come sempre) sono un pochino maniaci, infatti se "frugate" nel menù segreto del G3 troverete che revisioni delle loro Rom sono tutte superiori alle nostre. Esempio: 10g rev.003 mentre la nostra (o almeno alcune) sono rev.001. Inoltre l'ultimo è un Major Update, che non ha niente a che vedere con i nostri da 15 o 30 Mb. Un plauso per averla messa on line a Ferragosto.
Ecco il Change Log
Allegato 118634
Noto comunque che nei changelog rimangono sempre molto vaghi, io ho già notato dei sensibili miglioramenti nella fluidità, lag spariti a quanto pare
-
Quote:
DreamReaper
Non siate tristi....è Ferragosto! Date un pensiero a chi ha il G3 Portoghese e ha ancora la 10a! E ora torniamo "tecnici"
I nostri cugini d'oltralpe (come sempre) sono un pochino maniaci, infatti se "frugate" nel menù segreto del G3 troverete che revisioni delle loro Rom sono tutte superiori alle nostre. Esempio: 10g rev.003 mentre la nostra (o almeno alcune) sono rev.001. Inoltre l'ultimo è un Major Update, che non ha niente a che vedere con i nostri da 15 o 30 Mb. Un plauso per averla messa on line a Ferragosto.
Ecco il Change Log
Allegato 118634
Un plauso anche a te xke sappiamo che farai di tutto x renderla disponibile anche a noi 😇😀😄
-
Spero arrivi presto anche per la versione da 16gb :p
-
Ricevuto nuovo aggiornamento da 15mb per la versione 16gb francese gold. Il changelog dice: 1: Ottimizzazione dell alimentazione. 2: Patch di Google
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
CoCo89
Certo, sarebbe utile sapere se monta il "nuovo" o il "vecchio" kernel...
-
Quote:
srimlas
Certo, sarebbe utile sapere se monta il "nuovo" o il "vecchio" kernel...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo puoi sapere solo avendo il device in mano e controllare nell'hidden menù.
-
Appunto, al momento può farlo solo CoCo89...
P.s. anche abilitando "informazioni estese kernel" dal G3 Tweaksbox
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Come "potrebbe" controllare il QFuse e il refresh dello schermo........
-
Quote:
DreamReaper
Lo puoi sapere solo avendo il device in mano e controllare nell'hidden menù.
Quote:
srimlas
P.s. anche abilitando "informazioni estese kernel" dal Gravity Box...
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Come "potrebbe" controllare il QFuse e il refresh dello schermo........
L'hidden menu è quello in cui si entra col tastierino numerico in cui sì può disattivare il controllo della temperatura e ridurre le animazioni?
Se mi dite cosa devo fare, vi do tutte le info che cercate, basta che non devo fare root o roba varia, perché per ora non ho voluto moddarlo visto che mi trovo benissimo così e che sono veramente troppo soddisfatto del telefono :)..
-
Per il tweakbox non devi rootarlo. Scarica dallo store xposed installer quindi il modulo g3 tweakbox. Da quest'ultimo abiliti " informazioni estese kernel" da tweaks vari e vedrai comparire tutti i dati in in info sul telefono>informazioni sul software