CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 574 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    il blocco di mega è facilmente superabile in tre modi :

    Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste

    Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..

    terza opzione : cambiare i dns del provider con quelli google (cercate su Google come cambiare dns)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    il blocco di mega è facilmente superabile in tre modi :

    Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste

    Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..

    terza opzione : cambiare i dns del provider con quelli google (cercate su Google come cambiare dns)
    Quarta opzione: se le prime tre opzioni non hanno funzionato allora installate una vpn ed in questo modo non avrete più problemi.

  4. #703
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Quarta opzione: se le prime tre opzioni non hanno funzionato allora installate una vpn ed in questo modo non avrete più problemi.
    Se il provider della vpn avesse libero accesso.... Sono quasi sempre in vpn a lavoro e i siti di hosting sono la prima cosa che è bloccata
    Ultima modifica di iLuke; 03-08-14 alle 10:15
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    marcowind80 (02-08-14)

  6. #704
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Dunque, ho effettuato parecchi smanettamenti (si nota dall'orario forse )

    Firmware V10i per G3 32gb

    Chiaramente un ulteriore passettino in avanti per quanto riguarda ricezione, surriscaldamento e lag

    Non surriscalda in nessuna occasione ormai, nemmeno (e questo era da risolvere) se lo mettiamo sotto carica da acceso. Inoltre, nell'installare e soprattutto impostare tutte le applicazioni da zero (ci ho messo circa 2 ore) non ha mai superato 38 gradi nonostante sia stato praticamente 2 ore di fila con il display acceso ad 80% di luminosità

    I lag sembrano proprio spariti, anche nel drawer non noto nulla, a parte subito dopo l'accensione del terminale, anche andando ad aggiungere i widget non li carica proprio, sono subito a disposizione

    Dopo un po' di test, ho fatto root (metodo PurpleDrake funzionante) ed ho tolto tutta la spazzatura LG preinstallata, ho impostato le animazioni a x5, ho impostato Art ed infine ho disabilitato le sovrapposizioni HW (sempre dal menu sviluppatore)

    il terminale è fresco e pimpante

    unico bug rimasto a quanto pare, l'orario, proprio non vogliono risolvere questo problema che dà con tim e wind

    Nota bene: venivo dalla versione V10G Global, prima di aggiornare ho formattato, poi ho aggiornato scegliendo il metodo formattazione, e dopo l'aggiornamento ho riformattato

    Firmware stra-consigliato
    Grande solidus.....hai formattato da recovery o da ripristino dati di fabbrica?? Grazieeee

  7. #705
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Grande solidus.....hai formattato da recovery o da ripristino dati di fabbrica?? Grazieeee
    secondo mio modesto parere, ti conviene da recovery.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alchimia per il post:

    franco79 (03-08-14)

  9. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    Dunque, ho effettuato parecchi smanettamenti (si nota dall'orario forse )

    Firmware V10i per G3 32gb

    Chiaramente un ulteriore passettino in avanti per quanto riguarda ricezione, surriscaldamento e lag

    Non surriscalda in nessuna occasione ormai, nemmeno (e questo era da risolvere) se lo mettiamo sotto carica da acceso. Inoltre, nell'installare e soprattutto impostare tutte le applicazioni da zero (ci ho messo circa 2 ore) non ha mai superato 38 gradi nonostante sia stato praticamente 2 ore di fila con il display acceso ad 80% di luminosità

    I lag sembrano proprio spariti, anche nel drawer non noto nulla, a parte subito dopo l'accensione del terminale, anche andando ad aggiungere i widget non li carica proprio, sono subito a disposizione

    Dopo un po' di test, ho fatto root (metodo PurpleDrake funzionante) ed ho tolto tutta la spazzatura LG preinstallata, ho impostato le animazioni a x5, ho impostato Art ed infine ho disabilitato le sovrapposizioni HW (sempre dal menu sviluppatore)

    il terminale è fresco e pimpante

    unico bug rimasto a quanto pare, l'orario, proprio non vogliono risolvere questo problema che dà con tim e wind

    Nota bene: venivo dalla versione V10G Global, prima di aggiornare ho formattato, poi ho aggiornato scegliendo il metodo formattazione, e dopo l'aggiornamento ho riformattato

    Firmware stra-consigliato
    Ciao solidus quali app hai disinstalato?

  10. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    terza opzione : cambiare i dns del provider con quelli google (cercate su Google come cambiare dns)
    Esistono anche altri DNS, oltre a quelli di Google per aggirare l'ostacolo, ma per le vigenti Leggi in materia di anti pirateria non si possono pubblicare.

  11. #708
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Vero! Ma sappiamo l'hosting. Sappiamo il problema... Quindi possiamo cercare (privatamente) la soluzione ..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #709
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se sto sparando una cavolata: la V10I l'abbiamo scaricata in parecchi in un modo o nell'altro. Qualcosa ci vieta di caricarla noi e mettetla disposizione tipo su Drive?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  13. #710
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se sto sparando una cavolata: la V10I l'abbiamo scaricata in parecchi in un modo o nell'altro. Qualcosa ci vieta di caricarla noi e mettetla disposizione tipo su Drive?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Assolutamente non ve lo vieta nessuno. L'unico problema è che se Google Drive si "accorge" di un traffico eccessivo, vi blocca l'account. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 71 di 574 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy