CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 574 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    wow sto installando un nuovo aggiornamento ufficiale tra poco testerò come funziona!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Arrivato sta mattina il v10g.
    Vedremo oggi come si comporta sotto stress. Visto he sto usando il cell come navigatore , foto, ecc.
    Ciao
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  4. #833
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi dici come funge dato che ho la batteria scarica e fino a stasera non posso installarlo??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #834
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento fatto qualche giorno fa...questa foto e x chi dice che la ricezione del g3 e pessima...confronto con note 3 stesso operatore Wind ..vedete un Po che differenza

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matatt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto qualche giorno fa...questa foto e x chi dice che la ricezione del g3 e pessima...confronto con note 3 stesso operatore Wind ..vedete un Po che differenza
    Penso che non sia un test attendibile. Mi spiego, il g3 se lo lasci sul tavolo ha una ricezione ottima. Il problema sorge quando ti sposti tra zone con diversa copertura...è qui che di tanto in tanto si prende delle pause...

    Io penso che chi ha "3" nota di più il problema.

    Anche io quando sto in zone con un'ottima copertura (3-4 tacche) non ho problemi.

  7. #836
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok..ma io sono in ferie in montagna e ti assicuro che qui la ricezione e pessima..anche con Internet sul g3 sono in H con il note 3 in E..l unico problemino che è rimasto ce ancora qualche lag sporadico x il resto e ok..

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso a chi è arrivato stamattina l'aggiornamento ha un terminale portoghese perché a me ancora nulla ed è una cosa che mi lascia interdetto non essendomi mai successa in tanti anni di cellulari a garanzia europea di dover aspettare così tanto per il primo aggiornamento.
    Detto questo sono quasi esasperato dovendo risolvere problemi con chromecast con il quale questo terminale ha seri problemi che dovrebbero esser stati risolti con 10e. Vorrei flasharlo secondo istruzioni ma essendo nabbo vorrei chiedervi nello specifico:
    - perdo la garanzia?
    - è possibile tornare alle impostazioni di fabbrica con la rom di "fabbrica"?
    - una volta installata la rom italiana della versione 10g per esempio, poi riceverò in futuro gli aggiornamenti rilasciati per la versione ita?
    - perché consigliate di cancellare tutto?
    - cancellando tutto dovrei reinstallare apps, launcher, icone, wup da capo?
    - se non dovessi cancellare tutto rimarrebbe davvero tutto e funzionerebbe come un mero aggiornamento?

    Grazie per il supporto

  9. #838
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amenita Visualizza il messaggio
    Per caso a chi è arrivato stamattina l'aggiornamento ha un terminale portoghese perché a me ancora nulla ed è una cosa che mi lascia interdetto non essendomi mai successa in tanti anni di cellulari a garanzia europea di dover aspettare così tanto per il primo aggiornamento.
    Detto questo sono quasi esasperato dovendo risolvere problemi con chromecast con il quale questo terminale ha seri problemi che dovrebbero esser stati risolti con 10e. Vorrei flasharlo secondo istruzioni ma essendo nabbo vorrei chiedervi nello specifico:
    - perdo la garanzia?
    - è possibile tornare alle impostazioni di fabbrica con la rom di "fabbrica"?
    - una volta installata la rom italiana della versione 10g per esempio, poi riceverò in futuro gli aggiornamenti rilasciati per la versione ita?
    - perché consigliate di cancellare tutto?
    - cancellando tutto dovrei reinstallare apps, launcher, icone, wup da capo?
    - se non dovessi cancellare tutto rimarrebbe davvero tutto e funzionerebbe come un mero aggiornamento?

    Grazie per il supporto
    Buongiorno @amenita. Risponderò brevemente alle tue domande:

    1> Non perdi la garanzia. Da fonte ufficiale Lg anche i terminali con il root (non è il tuo caso) sono riparabili in garanzia, quindi anche quelli con rom diverse dal paese di provenienza.
    2> La Rom originale portoghese è disponibile qui :Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets (anche se mettere l'IMEI in siti di terze parti non è il massimo)
    3> Si, riceverai tramite OTA gli eventuali update alla rom installata
    4> Viene consigliato il CSE flash proprio perchè installiamo una nuova Rom.
    5> Puoi salvare i dati più sensibili con LG backup
    6> Non cancellando tutto andresti ad eseguire una installazione "non pulita" portandoti dietro (forse) i problemi che avevi con la Rom precedente-

    Buon Lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #839
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma scaricando la rom da csmg.lgmobile.com con il proprio codice imei si ha quella ufficiale? è un sito ufficiale LG?

  11. #840
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    ma scaricando la rom da csmg.lgmobile.com con il proprio codice imei si ha quella ufficiale? è un sito ufficiale LG?
    Ciao @ro608, no, non è un sito ufficiale. Ma molti fanno riferimento li e nessuno si è mai lamentato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 84 di 574 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy