CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 574 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okok grazie, ma se faccio CSE flash cancella solamente la memoria interna o anche l'sd ??

2.  
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Solo interna

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi...per chi sta già provando la H come vi sembra?durata batteria migliorata qualcosina?

Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...per chi sta già provando la H come vi sembra?durata batteria migliorata qualcosina?

Si, sia in questo thread che in quello della batteria ci sono in molti che hanno notato un aumento notevole della batteria, me compreso!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    [quote name="ienaveneta" post=6001332]Ciao ragazzi...per chi sta già provando la H come vi sembra?durata batteria migliorata qualcosina?

Si, sia in questo thread che in quello della batteria ci sono in molti che hanno notato un aumento notevole della batteria, me compreso![/QUOTE]
    Cavolo xke nn sono capace a farlo senno la metterei subito...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Si, sia in questo thread che in quello della batteria ci sono in molti che hanno notato un aumento notevole della batteria, me compreso!
    Cavolo xke nn sono capace a farlo senno la metterei subito...

Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Siamo qui per questo...chiedi e ti spieghiamo tutto (o quasi).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi dovrei andare nella sezione Modding a chiedere???speriamo di nn fare danni...

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Ultima modifica di ienaveneta; 22-08-14 alle 05:29

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quindi dovrei andare nella sezione Mondini a chiedere???speriamo di nn fare danni...

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Hemm...@ienaveneta...dai una controllata al correttore ortografico...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ieri ho rotto gli indugi ed ho sostituito la sphinx 2.0 (che tenevo gelosamente per le mod alla fotocamera) ed ho installato la 10h. Finita tutta la procedura (purplecake compreso) ho notato dei moglioramenti in fluidita' e stabilita', ma non ho potuto testare ne' la fotocamera ne' l'autonomia (gia' piu' che buona anche prima, in giappone usavo il g3 in tandem con la macchina fotografica e nonostante questo la carica durava sempre due giorni, mai avuto niente da dire sotto questo aspetto). Chiedo a chi ne sa di piu' se con questa 10h hanno aumentato le prestazioni della foto/videocamera portando la qualita' della compressione al 100% oppure se serve ancora la mod per migliorarla.
    C'e' voluto un (bel) po' di tempo, ma alla fine il feeling tra me ed il g3 sta nascendo, ci sono sempre delle cose che non mi piacciono (la galleria l'ho proprio levata di torno, bruttissima, molto meglio l'album di sony, cosi' come l'apk walkman), continuo ad odiare il fatto che non si possa usare la fotocamera in manuale (e data la qualita' sfoderata dopo la mod direi che ci sarebbe da divertirsi) e trovo la ricezione ancora un po' sotto la media (non fate mai un confronto con un nokia lumia, vi verrebbe voglia di buttare il g3 nella tazza!), ma credo che alla fine lg stia imparando cosa e' una linea di codice... :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ieri ho rotto gli indugi ed ho sostituito la sphinx 2.0 (che tenevo gelosamente per le mod alla fotocamera) ed ho installato la 10h. Finita tutta la procedura (purplecake compreso) ho notato dei moglioramenti in fluidita' e stabilita', ma non ho potuto testare ne' la fotocamera ne' l'autonomia (gia' piu' che buona anche prima, in giappone usavo il g3 in tandem con la macchina fotografica e nonostante questo la carica durava sempre due giorni, mai avuto niente da dire sotto questo aspetto). Chiedo a chi ne sa di piu' se con questa 10h hanno aumentato le prestazioni della foto/videocamera portando la qualita' della compressione al 100% oppure se serve ancora la mod per migliorarla.
    C'e' voluto un (bel) po' di tempo, ma alla fine il feeling tra me ed il g3 sta nascendo, ci sono sempre delle cose che non mi piacciono (la galleria l'ho proprio levata di torno, bruttissima, molto meglio l'album di sony, cosi' come l'apk walkman), continuo ad odiare il fatto che non si possa usare la fotocamera in manuale (e data la qualita' sfoderata dopo la mod direi che ci sarebbe da divertirsi) e trovo la ricezione ancora un po' sotto la media (non fate mai un confronto con un nokia lumia, vi verrebbe voglia di buttare il g3 nella tazza!), ma credo che alla fine lg stia imparando cosa e' una linea di codice... :-)
    Guarda, io ho una Reflex (che battezzai proprio in Giappone ) e sinceramente non mi metterei a moddare solo per la fotocamera del cellulare, per divertirmi uso la macchina direttamente!

Posso dirti però che la ricezione con la 10H mi pare migliorata, prima il segnale era molto più ballerino tra E, 3G e H, mentre ora si fissa su una modalità sola e tende a mantenerla. Può darsi che il fattore ricezione dipenda da un codice scritto male più che dall'hardware del telefono, c'è chi ha avuto problemi con LTE che si sono risolti eliminando file da dentro una cartella.

Per il resto dire che io un Lumia lo butterei nella tazza dopo aver visto le cose che non fa rispetto ad un G3, ormai con gli smartphone non telefono quasi mai faccio meno di 150 minuti al mese!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 115 di 574 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio