Okok grazie, ma se faccio CSE flash cancella solamente la memoria interna o anche l'sd ??
Okok grazie, ma se faccio CSE flash cancella solamente la memoria interna o anche l'sd ??
Solo interna
Ciao ragazzi...per chi sta già provando la H come vi sembra?durata batteria migliorata qualcosina?
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
Si, sia in questo thread che in quello della batteria ci sono in molti che hanno notato un aumento notevole della batteria, me compreso![/QUOTE]
Cavolo xke nn sono capace a farlo senno la metterei subito...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
Cavolo xke nn sono capace a farlo senno la metterei subito...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siamo qui per questo...chiedi e ti spieghiamo tutto (o quasi).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi dovrei andare nella sezione Modding a chiedere???speriamo di nn fare danni...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultima modifica di ienaveneta; 22-08-14 alle 05:29
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno a tutti, ieri ho rotto gli indugi ed ho sostituito la sphinx 2.0 (che tenevo gelosamente per le mod alla fotocamera) ed ho installato la 10h. Finita tutta la procedura (purplecake compreso) ho notato dei moglioramenti in fluidita' e stabilita', ma non ho potuto testare ne' la fotocamera ne' l'autonomia (gia' piu' che buona anche prima, in giappone usavo il g3 in tandem con la macchina fotografica e nonostante questo la carica durava sempre due giorni, mai avuto niente da dire sotto questo aspetto). Chiedo a chi ne sa di piu' se con questa 10h hanno aumentato le prestazioni della foto/videocamera portando la qualita' della compressione al 100% oppure se serve ancora la mod per migliorarla.
C'e' voluto un (bel) po' di tempo, ma alla fine il feeling tra me ed il g3 sta nascendo, ci sono sempre delle cose che non mi piacciono (la galleria l'ho proprio levata di torno, bruttissima, molto meglio l'album di sony, cosi' come l'apk walkman), continuo ad odiare il fatto che non si possa usare la fotocamera in manuale (e data la qualita' sfoderata dopo la mod direi che ci sarebbe da divertirsi) e trovo la ricezione ancora un po' sotto la media (non fate mai un confronto con un nokia lumia, vi verrebbe voglia di buttare il g3 nella tazza!), ma credo che alla fine lg stia imparando cosa e' una linea di codice... :-)
Guarda, io ho una Reflex (che battezzai proprio in Giappone) e sinceramente non mi metterei a moddare solo per la fotocamera del cellulare, per divertirmi uso la macchina direttamente!
Posso dirti però che la ricezione con la 10H mi pare migliorata, prima il segnale era molto più ballerino tra E, 3G e H, mentre ora si fissa su una modalità sola e tende a mantenerla. Può darsi che il fattore ricezione dipenda da un codice scritto male più che dall'hardware del telefono, c'è chi ha avuto problemi con LTE che si sono risolti eliminando file da dentro una cartella.
Per il resto dire che io un Lumia lo butterei nella tazza dopo aver visto le cose che non fa rispetto ad un G3, ormai con gli smartphone non telefono quasi maifaccio meno di 150 minuti al mese!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H