Solo con knock code abilitato...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao ragazzi,
Una info veloce.
Ho comprato il G3 a Giugno ma non ho ancora ricevuto un singolo aggiornamento (sia tramite OTA che LG Suite).
Il terminale non è Italiano, e anche controllando su lg-firmware-rom.com , inserendo l'IMEI , non ci sono aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di fare? Il terminale si spegne almeno una volta al giorno (solitamente durante la notte o quando è in stand-by), creandomi diversi problemi.
Per questioni di lavoro non posso wipare il telefono di continuo.
Vi ringrazio per la risposta.
Buona giornata!
Prova forzare la "pigrizia" del tuo terminale, anche se non hai specificato da quale nazione proviene, segui le istruzioni di questa prima pagina e installa l'ultima Rom con kernel datato 26/8.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Non proprio, avevo la 10i con kernel del 26/8. Ho voluto provare questa perché hanno detto che migliorava la ricezione ma a me sembra un tantino peggiorata. Essendo il mio un brand H3G speravo in un modem ottimizzato. Inoltro noto un riscaldamento superiore. Credo proprio che tornerò alla V10i.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Piterino78 (16-09-14)
Ho seguito la guida, fino a questo punto:
Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)
CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.
Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START
Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK
In realtà dopo aver premuto start, si apre una finestra dove mi chiede di specificare lo stato e la lingua. Di default è Republic of Korea e Language Korean.
Dalla guida dice di premere solo OK... Che faccio? Metto in Italiano o Lascio Korea-Language Korean?
Ultima modifica di stermz; 16-09-14 alle 15:08