CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 574 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho acquistato circa 10 gg fa un G3 ITA, ad oggi ancora non mi arriva nessun aggiornam,ento via OTA e presumo che dovrò aspettare ancora un mesetto da quanto leggo su questa discussione.
    La prima cosa che ho notato dopo qualche giorno dall'acquisto, rispetto al mio galaxy nexus, e la minor ricezione del segnale 3g e in genere della ricezione per le telefonate (la cosa, fortunatamente, non è così accentuata da crearmi grossissimi problemi ma capita che in zone di scarso segnale la linea vada e venga); leggendo varie discussioni sembra che questo sia un problema diffuso sul G3.
    Ora volevo chiedere a coloro che sono già passati a lollipop per vie ufficiali se tale problema è stato almeno in parte risolto con l'ultimo aggiornamento.

Saluti.
    Con lollipop il G3 è notevolmente migliorato sotto il punto di vista fluidità, segnale telefonico e ricaricamenti del Widget Smart Notice

2. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

paevan (06-12-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    siamo in 3 allora...ehehe
    Ma sono l'unico che da quando è uscita la prima leaked di Lollipop ha disabilitato gli aggiornamenti automatici e nn li rifarà finché Lollipop non si potrà rootare?
    Si della possibilità di mettere la recovery ma sono bloccato da 2/3 fattori: garanzia, non voglia di mettere "ibridi", il fatto che il g3 con 10l vada strabene.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho la versione tedesca da 32 gb e ho su la V10L e da quando l'ho preso non ho ricevuto nessun aggiornamento , tutti quelli che han il terminale tedesco han la 10v con terminale stock?
    Per i terminali tedeschi al momento l'ultima versione è la 10L, entro domani dovrebbe arrivare Lollipop da quanto ha affermato LG Germania.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che da quando è uscita la prima leaked di Lollipop ha disabilitato gli aggiornamenti automatici e nn li rifarà finché Lollipop non si potrà rootare?
    Si della possibilità di mettere la recovery ma sono bloccato da 2/3 fattori: garanzia, non voglia di mettere "ibridi", il fatto che il g3 con 10l vada strabene.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera. Se il tuo terminale va bene non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda il discorso recovery/garanzia, ti ricordo che è momentaneamente invalidata. In caso di problemi fisici al terminale puoi sempre ritornare a stock. Per il root su Lollipop sulla rom stock si può fare montando però la recovery custom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma c'è qualcuno con terminale vodafone che abbia ricevuto l'ota? Quando cappero esce?

Dai, se volevo aggiornare tramite software, prendevo un aifon ahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche il mio g3 vodafone non vede aggiornamenti via ota.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma c'è qualcuno con terminale vodafone che abbia ricevuto l'ota? Quando cappero esce?

Dai, se volevo aggiornare tramite software, prendevo un aifon ahahah
    Quote Originariamente inviato da paolotoll Visualizza il messaggio
    Anche il mio g3 vodafone non vede aggiornamenti via ota.
    Dato che è un Major update è anche possibile che venga diffuso prima via Internet (PC Suite) e forse poi via OTA. In ogni caso le politiche di LG su gli aggiornamenti sono molto "flessibili" diciamo che bisogna aspettare.

sangrelo, anche Apple ogni tanto ha qualche problema di aggiornamenti. Con il prezzo del G3 probabilmente ci prendevi il 4 e poi lo usavi come fermaporta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dato che è un Major update è anche possibile che venga diffuso prima via Internet (PC Suite) e forse poi via OTA. In ogni caso le politiche di LG su gli aggiornamenti sono molto "flessibili" diciamo che bisogna aspettare.

sangrelo, anche Apple ogni tanto ha qualche problema di aggiornamenti. Con il prezzo del G3 probabilmente ci prendevi il 4 e poi lo usavi come fermaporta.

Sì sì hai ragione Dream, era una battuta la mia eheh...arrivo da n4 ma non sono per niente smanettone, quindi ero abituato agli ota, il telefono lo attacco al pc solo per scaricare le foto di solito, però se mi dite che secondo voi ci vorrà un po', aggiornerò via software, anche perchè visto che di solito faccio hard reset dopo gli aggiornamenti, sto maledetto lollipop mi sta lasciando in stand by

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Se il tuo terminale va bene non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda il discorso recovery/garanzia, ti ricordo che è momentaneamente invalidata. In caso di problemi fisici al terminale puoi sempre ritornare a stock. Per il root su Lollipop sulla rom stock si può fare montando però la recovery custom.
    no dream... lg accetta senza problema in garanzia, terminali moddati.
    l importate è che il problema non sia dovuto al modding.
    quindi appena posso ,senza aspettare gli aggiornamenti ufficiali, flasho la chupa chups e vai..

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    no dream... lg accetta senza problema in garanzia, terminali moddati.
    l importate è che il problema non sia dovuto al modding.
    quindi appena posso ,senza aspettare gli aggiornamenti ufficiali, flasho la chupa chups e vai..
    Io avrei qualche perplessità su quanto hai affermato.

Secondo te la LG, trovandosi tra le mani un LG G3 in riparazione in garanzia e moddato ti viene a dire che le problematiche riscontrare dipendono da loro...???

Suvvia, un pò di buon senso.

Pagina 250 di 574 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio