Buongiorno ragazzi, sul mio g3 32gb (sws) avevo flashato la v20d qualche giorno fa facendo anche un full wipe; poi tramite lg pc suite (quindi con metodo "ufficiale") ho installato la v20e. Ho notato una cosa un po strana con entrambe leversioni della rom lollipop: se accedo ad una notifica direttamente dalla lockscreen (ad esempio un messaggio di whatsapp o una mail), nella maggior parte dei casi nel mome to in cui chiudo l'applicazione mi riporta alla schermata del multitasking anziche alla home, dandomi in messaggio di errore in cui dice "home ha smesso di funzionare; premendo il tasto "indietro" dopo qualche secondo ricarica la home e torna tutto normale. Questo tipo di problema non lo da quasi mai se entro nelle applicazioni dopo avere sbloccato lo schermo. A qualcuno capita la stessa cosa o sono l'unico?
anche io versione repubblica ceca ed è ancora fermo alla 10l, ho scritto anche su fb sulla loro pagina cze, e mi hanno detto simpaticamente (tradotto da google) che dovrebbero accontentarmi nel desiderio ahahaha, spero sia questione di giorni
Ciao Dream, intanto grazie per la risposta e scusa per il doppio post ma non me ne sopno accorto. Farò come mi hai suggerito e cercherò di capire per il root di lollipop anche se c avevo giá provato senza successo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
juliussn purtroppo lo fa anche a me
Ragazzi, a quanto parte un hard reset del G3 dopo l'aggiornamento del software in questo caso è d'obbligo!
Fatto ieri, e per il momento il cell sembra tornato alla "normalità"... speriamo bene...
Anche io ieri dp 24 ore di lollipop aggiornato via ota ho deciso di fare un hard reset, adesso sto un po valutando la cosa...comunque sembra che mi si surriscaldi un pochino quando lo uso per piu di 10 minuti ( prima con 10l mai avuto problemi) la ricezione sembra essersi di nuovo stabilizzata ( dopo l aggiornamento sono stato per parecchio senza campo). La batteria sembra durare di menovi aggiornero a fine giornata ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate, dopo l' aggiornamento a Lollipop, mi succede una cosa strana: se apro il menù impostazioni mi appare la vista elenco, a me piace di più la vista a schede, cambio la combinazione, chiudo, riapro ed è di nuovo a elenco! 😠😠😠 succede anche a voi?