CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 574 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Non è del tutto pertinente, ma volevo sapere se chi ha aggiornato a Lollipop, gli si è anche aggiornato il PlayStore o è fermo come me alla build 5.0.38.
    5.0.38 anche per me su v20e

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    5.0.38 anche per me su v20e
    Confermo, anche se ho dovuto aggiornare i Google Play Services
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sul mio g3 32gb (sws) avevo flashato la v20d qualche giorno fa facendo anche un full wipe; poi tramite lg pc suite (quindi con metodo "ufficiale") ho installato la v20e. Ho notato una cosa un po strana con entrambe leversioni della rom lollipop: se accedo ad una notifica direttamente dalla lockscreen (ad esempio un messaggio di whatsapp o una mail), nella maggior parte dei casi nel mome to in cui chiudo l'applicazione mi riporta alla schermata del multitasking anziche alla home, dandomi in messaggio di errore in cui dice "home ha smesso di funzionare; premendo il tasto "indietro" dopo qualche secondo ricarica la home e torna tutto normale. Questo tipo di problema non lo da quasi mai se entro nelle applicazioni dopo avere sbloccato lo schermo. A qualcuno capita la stessa cosa o sono l'unico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io versione repubblica ceca ed è ancora fermo alla 10l, ho scritto anche su fb sulla loro pagina cze, e mi hanno detto simpaticamente (tradotto da google) che dovrebbero accontentarmi nel desiderio ahahaha, spero sia questione di giorni

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao Dream, intanto grazie per la risposta e scusa per il doppio post ma non me ne sopno accorto. Farò come mi hai suggerito e cercherò di capire per il root di lollipop anche se c avevo giá provato senza successo

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

juliussn purtroppo lo fa anche a me

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a quanto parte un hard reset del G3 dopo l'aggiornamento del software in questo caso è d'obbligo!
    Fatto ieri, e per il momento il cell sembra tornato alla "normalità"... speriamo bene...

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ieri dp 24 ore di lollipop aggiornato via ota ho deciso di fare un hard reset, adesso sto un po valutando la cosa...comunque sembra che mi si surriscaldi un pochino quando lo uso per piu di 10 minuti ( prima con 10l mai avuto problemi) la ricezione sembra essersi di nuovo stabilizzata ( dopo l aggiornamento sono stato per parecchio senza campo). La batteria sembra durare di meno vi aggiornero a fine giornata ;-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sul mio g3 32gb (sws) avevo flashato la v20d qualche giorno fa facendo anche un full wipe; poi tramite lg pc suite (quindi con metodo "ufficiale") ho installato la v20e. Ho notato una cosa un po strana con entrambe leversioni della rom lollipop: se accedo ad una notifica direttamente dalla lockscreen (ad esempio un messaggio di whatsapp o una mail), nella maggior parte dei casi nel mome to in cui chiudo l'applicazione mi riporta alla schermata del multitasking anziche alla home, dandomi in messaggio di errore in cui dice "home ha smesso di funzionare; premendo il tasto "indietro" dopo qualche secondo ricarica la home e torna tutto normale. Questo tipo di problema non lo da quasi mai se entro nelle applicazioni dopo avere sbloccato lo schermo. A qualcuno capita la stessa cosa o sono l'unico?
    Stesso identico problema. Ho provato diversi hard reset ma il problema persiste. Mi rimane da provare un reset cse.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate, dopo l' aggiornamento a Lollipop, mi succede una cosa strana: se apro il menù impostazioni mi appare la vista elenco, a me piace di più la vista a schede, cambio la combinazione, chiudo, riapro ed è di nuovo a elenco! 😠😠😠 succede anche a voi?

Pagina 280 di 574 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio