Ti capita con o senza gli auricolari, inoltre a che versione hai aggiornato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno si accorto della funzione Quickmemo non più presente facendo uno swipe in alto dal tasto home e poi a destra? Ora è presente solo Google Now.
Altro difettuccio la barra in alto, ora è quasi sempre nera. Diciamo che esclude le App di Google è quasi sempre nera, mi sa con KitKat non era così.
Ho lo stesso telefono 32Gb cze. Aggiornato a lollipop,la ricezione è migliorata. Ora sto a 30 ore di utilizzo con 3,5 ore di schermo ed ancora il 23% disponibile,wifi e dati sempre attivi. Riscaldamento nulla,come con kitkat. Ho notato un leggero rallentamento generale nell' apertura delle app, gmail mi si è inchiodata un paio di volte,cosa mai successa prima.
Ultima modifica di rexandrex; 21-12-14 alle 09:09
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho aggiornato anche io adesso alla 20e ma mi continua a dire che alcune applicazioni richiedono un aggiornamento del play service. Premesso che non ho resettato a stock, mi ricordo che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema ma non mi ricordo come aveva risolto. Se qualcuno si ricordasse gli sarei grato
![]()
Disinstalla play service e poi reinstalla. Io ho fatto così. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato il mio primo LG ed ho voluto iniziare questa esperienza con LG con il suo ultimo top di gamma, in realtà l'ho preso all'uscita, ma il primo era difetto è me lo sono fatto restituire, un inizio un pò brutto, però capita, cmq io ho su du software la versione V10l, il mio g3 e una versione europea, e deve ancora ricevere ancora l'aggiornamento a lollipop, è normale? O lo devo fare manualmente?