CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 574 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato da qualche giorno alla 20F di lollipop ma ho un problema, dal menù a tendina della lockscreen scompaiono tutti i comandi tranne quelli per inserire eventuali nuovi utenti. Che voi sappiate può dipendere da qualche impostazione?grazie
    Ciao

    Aggiornamento
    Ho scoperto che dipende dal tipo di sblocco scelto. Con il knockcode disabilita tutti i comandi del menù a tendina. La cavolata è che nn puoi comandare neanche la radio o il lettore mp3... E nn potendo mettere widget è scomodissimo
    Ciao
    Ultima modifica di fabrywifi; 12-01-15 alle 08:23

  2.  
  3. #3312
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreathebig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei avere due chiarimenti:1) ho lg g3 gb brand 3 ed ancora non mi segnala l'aggiornamento a lollipop come mai?lo trovo su lg suite?
    Ciao, gli aggiornamenti vanno a scaglioni in base all'imei. Tranquillo che già arriva
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. #3313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti . Ho un g3 da 32 gb no brand ho installato la v20f e dopo un paio di giorni la batteria è peggiorata parecchio in 40 minuti è sceso del 10 % con un utilizzo minimo ... Cosa posso fare ?

  5. #3314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l'aggiornamento da kk a lollipop é un vero e proprio "trasloco" da un sistema ad un'altro. In alcuni casi capita che ci si continua a portare dietro dei pezzi di kk che incasinano il telefono, e non si riesce a mandarli via neanche con un hard reset. Una soluzione é questa guida, ti resetta completamente il telefono. Nella guida é presente il pacchetto v20e, ma subito dopo potrai fare tranquillamente il successivo aggiornamento alla v20f. Per qualsiasi dubbio chiedi in quel 3d
    Ciao, grazie della risposta.

    Ho dato un'occhiata alla guida, non mi sembra semplicissimo ma neanche impossibile. E' che sono a digiuno di operazioni di questo tipo coi telefoni... Non sono imbranato però... Secondo te quanto tempo mi potrebbe servire per fare il tutto?

  6. #3315
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    avete letto la news che gira per alcuni siti "noti"? pare sia in arrivo un aggiornamento lollipop per il nostro G3 che includerà, oltre alle varie prestazioni migliorate e bugfix anche i temi del nuovo G-Flex 2, niente male direi.

  7. #3316
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo03 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . Ho un g3 da 32 gb no brand ho installato la v20f e dopo un paio di giorni la batteria è peggiorata parecchio in 40 minuti è sceso del 10 % con un utilizzo minimo ... Cosa posso fare ?
    Ciao antimo
    prova a dare un'occhiata a questo post

    -----

    Ne approfitto per riportare la mia esperienza sull'aggiornamento

    Avevo aggiornato a Lollipop più che altro per curiosità, poiché dai riscontri di molti sembrava che la cosa non fosse risolutiva verso il mio principale problema (ricezione molto disturbata nelle chiamate in ingresso)

    Invece dopo alcuni giorni di esperieenza devo dire che l'aggiornamento mi lascia pienamente soddisfatto, pare che il problema alla ricezione sia sparito (dita incrociate) il telefono ha guadagnato in fluidità ed anche in durata della batteria - dopo avere risolto i problemi iniziali secondo l'esperienza che riporto al post che ho linkato qui sopra.

    Ora, calibrata anche la batteria (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html), supero abbastanza tranquillamente le 4h di schermo acceso, con lo stesso settato al 65% di luminosità e regolazione automatica, WiFi costantemente attivo, e non uso la modalità aereo durante la notte.

    Insomma, pensavo inizialmente di ritornare su KitKat per recuperare root e Titanium Backup, e reinstallare un po' di tweak che avevo impostato in KK. Ma tutto considerato penso che resterò in Lollipop, i vantaggi ricevuti compensano ampiamente il piccolo impiccio di aspettare le procedure di root più mature e che non necesssitano di downgrading.

  8. #3317
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta.

    Ho dato un'occhiata alla guida, non mi sembra semplicissimo ma neanche impossibile. E' che sono a digiuno di operazioni di questo tipo coi telefoni... Non sono imbranato però... Secondo te quanto tempo mi potrebbe servire per fare il tutto?
    Tra driver e flash neanche 10 minuti
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #3318
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. La home di lollipop continua a crashare ogni 3x2. Mi consigliate un hard reset? Il ripristino di lollipop per lg é uguale a quello kitkat (cioé che tutto mi viene ripristinato come l'avevo lasciato?)
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  10. #3319
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Grosse novità: in arrivo l'update a Lollipop 5.0.1 con i temi del Flex 2. Si parla di fine mese per la Corea.

    Lollipop stability/performance improvements.
    Knock Code stability enhancements.
    LG G Flex 2 themes.
    Update of GMS applications.
    Backend fixes for Android 5.0.


    Fonte: http://forum.xda-developers.com/lg-g...2#post57989742
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-01-15 alle 21:33

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  11. #3320
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Grosse novità: in arrivo l'update a Lollipop 5.0.1 con i temi del Flex 2. Si parla di fine mese per la Corea.

    Lollipop stability/performance improvements.
    Knock Code stability enhancements.
    LG G Flex 2 themes.
    Update of GMS applications.
    Backend fixes for Android 5.0.
    Grazie per la segnalazione. Ricorda che è opportuno citare sempre la fonte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 332 di 574 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy