CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 574 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samu123 Visualizza il messaggio
    A voi carica lento il vostre g3 se collegato con cavo usb?
    La tua domanda è poco precisa, o meglio è incompleta. Cosa intendi per cavo usb? La porta usb del pc?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora il telefono non si carica se lo collego a qualsiasi porta usb di un pc e se lo voglio caricare in auto

Allora quello che mi chiedo è se facessi un viaggio è non ho modo per caricare il telefono con la presa al muro ma ovviamente lo devo caricare in auto, così non avrei mai la carica ne completa e ne parziale dell cellulare?
    Tutto ciò testato Xk si alza si e no di qualche numero la percentuale della batteria in mezza giornata. Quindi secondo me non tutti i telefoni caricano così lentamente.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-01-15 alle 15:08

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Alle porte usb del pc è normale che il telefono si ricarichi molto lentamente, specialmente se lo si usa durante la carica, e questo vale per tutti i telefoni, con il 5s è un po più veloce perchè ha una batteria parecchio inferiore rispetto al g3,con l's5 non credo che i tempi siano tanto differenti rispetto al g3.se il tuo caricatore auto è di quelli da 500 o 1000 mah, avrai lo stesso problema, per il g3 ti serve un caricatore auto da 2 ampere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Li ho testati tutti...Samsung s5 caricava e come al computer più veloce del g3... Il 5s non li vedeva proprio...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Come ti ho già detto, il g3 ha una batteria più potente degli altri 2 e richiede un amperaggio maggiore. Prendi un caricatore da 2 ampere per la macchina e risolvi. Da pc non puoi farci niente

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Samu,non diciamo sciocchezze e facciamo 2 conti. L'usb del pc fornisce 500 mA. Il G3 ha una batteria da 3000 mAh e quindi con 500 mA impiegherebbe 6 ore a caricarsi completamente. Dico impiegherebbe perché il rendimento dovrebbe essere il 100% ed il telefono dovrebbe essere spento per non consumare. Il fatto che la batteria si scaldi durante la ricarica indica che il rendimento è inferiore al 100% in quanto una parte di energia si dissipa in calore. Con il caricabatteria originale da 2000 mA la ricarica avviene in poco più di 2 ore. Le leggi della fisica valgono per qualsiasi telefono, anche per s5 ed iphone.
    Ultima modifica di rexandrex; 21-01-15 alle 11:14

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreed981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma è normale che ho ancora disponibile lollipop sul mio G3, mi dice che sto usando l'ultima versione del software 4.4.2,
    C'è qualche modo per aggiornarlo?
    ciao e grazie tutti
    Scaricati il firmware e installi manualmente.

Androidiano L'avatar di wappo

Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreed981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma è normale che ho ancora disponibile lollipop sul mio G3, mi dice che sto usando l'ultima versione del software 4.4.2,
    C'è qualche modo per aggiornarlo?
    ciao e grazie tutti
    Ciao, allora prova prima a collegarlo al pc tramite "PC suite", scaricabile dal sito di LG, e verifica gli aggiornamenti. Se nemmeno così ti da la possibilità di aggiornare, fallo manualmente tramite "Lg flash tools" seguendo questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Ultima modifica di wappo; 21-01-15 alle 10:36
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

Baby Droid L'avatar di dreed981

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=wappo;6527131]Ciao, allora prova prima a collegarlo al pc tramite "PC suite", scaricabile dal sito di LG, e verifica gli aggiornamenti. Se nemmeno così ti da la possibilità di aggiornare, fallo manualmente tramite "Lg flash tools" seguendo questa guida:

Ok grazie telefono aggiornato, ma mi da qualche problema, per esempio quando chiamo non mi appare la foto di chi chiamo, anche dopo aver rifatto il widget

Baby Droid

Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io un caricatore da auto (da 1 A "cinese") l'ho "bruciato" con il g3, ne ho preso uno "serio" a 2 porte (1A + 2,1A) e devo dire che la differenza si vede: se lo collego all'uscita da 1 fa quasi solo da manutentore di carica, mentre se lo collego a quella da 2,1 lo ricarica come quello da muro originale.

P.S. Ho effettuato un hard reset e la differenza si nota parecchio: fluidità, più ram libera, maggiore autonomia della batteria, quasi nulli i crash della home!

Pagina 341 di 574 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio