Con tutta la mia buona volontà....... Vi sembra un problema di aggiornamento quello che state trattando?
Con tutta la mia buona volontà....... Vi sembra un problema di aggiornamento quello che state trattando?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai ragione chiedo scusa. Era partito con il problema che con l'ultima versione mi ciuccia il 20% di batteria Google Now. Chiudiamo questa cosa qui
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a lollipop nessuno ha riscontrato questo problema su whatsapp, ossia mentre scrivi ti arriva un altro messaggio clicchi per aprire le faccine, invece di aprirsi al posto della tastiera salgono e la tastiera resta aperta uso la tastiera di google, non so se mi sono spiegato spero che l'immagine faccia capire cosa intendo
Cattura.jpg
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve ragazzi, ho aggiornato qualche settimana fa il mio g3 alla 20F provenivo dalla 10l, però è già da un paio di giorni che all'improvviso mentre guardo un video dal player o da Facebook il telefono si spegne improvvisamente e per riavviarlo devo solo togliere la batteria re-inserirla e accendere il telefono, mi sapete dire come mai succede questa cosa? Devo fare qualcosa?
Ragazzi news sul fronte del nuovo aggiornamento per i no-brand italia? Avevano detto che era questione di ore ma nulla... Nemmeno su internet trovo qualcosa...
Buonasera ragazzi. Ho appena preso il mio nuovo LG G3 32GB italiano. Stamattina appena aperto dalla scatola lo ho aggiornato alla v20f da Lg Pc Suite e fatto un hard reset. Il telefono è fluidissimo, le foto sono ottime e lo schermo anche, ma sto riscontrando un problema. Certe volte, quando vado a chiudere le applicazioni dal menù del multitasking, mi appare una finestra che dice che la home si è bloccata. Poi, riaprendo un applicazione e richiudendola mi si apre un' altra finesta che dice che la UI si è bloccata, e mi ricarica tutta la UI. Io sapevo di un bug di Lollipop che gestiva male la ram e bloccava le applicazioni in background. Potrebbe essere quello? Grazie in anticipo.