CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 574 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom01 Visualizza il messaggio
    Grazie Gianni,
    quello che dici è valido per nascondere i tasti quando usi le app, il problema invece che pongo è diverso ovvero sotto il menu dispaly non è più selezionabile l'opzione della trasparenza dei tasti in questione pertanto nella schermata home sono sempre attivi, e inoltre sotto la sezione Color sempre del menu Dispaly sono gli unici selezionabili
    ok capito, io uso un launcher diverso, NOVA, e pertanto sono già trasparenti

  2.  
  3. #3782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Lenovo P2 (P2C72)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Vi racconto il più sinteticamente possibile.
    Dunque, avevo un Iphone 4 fino a novembre dell'anno scorso. Ho cambiato passando ad un LG G£ 16 gb brandizzato H3G con installato KitKat.
    Il cell ed il sistema KitKat erano uno spettacolo: nessun lag, nessun rallentamento, tastiera velocissima, zoom in out istantanei, in out app rapidissimo...Insomma, ero strafelice!
    Ho proceduto all'aggiornamento a Lollipop e tutto si è rallentato...tutto! La tastiera è diventata laggosa, così come tutte le operazioni sopra descritti di normale uso.
    Ho proceduto successivamente ad una installazione pulita di Lollipo, eseguendo un hard reset. All'inizio le cose sembravano milgiorate (anche se KitKat rimaneva una scheggia in confronto), ma adesso sembra di essere tornati come prima.
    Non so cosa dire. Penso che il problema non sia hardware, dato che l'LG G3 è uno smartphone di fascia alta e le componenti di primo livello.
    A questo punto credo si tratti di problemi di gioventù di Lollipop.
    La prima domanda è: anche a voi è capitata la stessa cosa?
    La seconda domanda è: è possibile portare il cell ad una esperienza d'uso gratificante come quando avevo KitKat?
    la terza domanda è: quando sono previsti aggiornamenti, hotfix, miglioramenti di Lollipop?
    perchè se dovesse rimanere così, sarebbe davvero una schifezza! Dopo tutte le notizie legate a Lollipo, che sarebbe stato super, ecc. ecc, la realtà invece è tutt'altro.
    Mi dispiace soprattutto per il mio LG G3, che sembra aver imboccato una strada ad imbuto con questo catastrofico Lollipop.

  4. #3783
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ragazzi i g3 LGD855 CZE, quindi cechi, a che versione sono fermi via OTA??
    Ultima modifica di clodrusso; 16-02-15 alle 16:24

  5. #3784
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Scaricati dallo store l'app LGPhoneFrom e puoi controllare da solo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. #3785
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Scaricati dallo store l'app LGPhoneFrom e puoi controllare da solo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non ho ancora il telefono......sennò la notifica l'avrei controllata da me .

  7. #3786
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Tu sei, per quanto mi riguarda, l'unico che affermi che con Lollipop tutto è peggiorato.
    In rete tutti dicono l'esatto contrario. Con gli aggiornamenti effettuati, ultimo il 20H, abbiamo assistito ad un netto miglioramento rispetto alle precedenti versioni.

    Non so veramente che dire.

  8. #3787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Siamo alla 20h

  9. #3788
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto per fare un Hard Reset e vorrei sapere come comportarmi con la batteria. Lo ricarico da spento fino al completamento o lo posso utilizzare normalmente?

  10. #3789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiker79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vi racconto il più sinteticamente possibile.
    Dunque, avevo un Iphone 4 fino a novembre dell'anno scorso. Ho cambiato passando ad un LG G£ 16 gb brandizzato H3G con installato KitKat.
    Il cell ed il sistema KitKat erano uno spettacolo: nessun lag, nessun rallentamento, tastiera velocissima, zoom in out istantanei, in out app rapidissimo...Insomma, ero strafelice!
    Ho proceduto all'aggiornamento a Lollipop e tutto si è rallentato...tutto! La tastiera è diventata laggosa, così come tutte le operazioni sopra descritti di normale uso.
    Ho proceduto successivamente ad una installazione pulita di Lollipo, eseguendo un hard reset. All'inizio le cose sembravano milgiorate (anche se KitKat rimaneva una scheggia in confronto), ma adesso sembra di essere tornati come prima.
    Non so cosa dire. Penso che il problema non sia hardware, dato che l'LG G3 è uno smartphone di fascia alta e le componenti di primo livello.
    A questo punto credo si tratti di problemi di gioventù di Lollipop.
    La prima domanda è: anche a voi è capitata la stessa cosa?
    La seconda domanda è: è possibile portare il cell ad una esperienza d'uso gratificante come quando avevo KitKat?
    la terza domanda è: quando sono previsti aggiornamenti, hotfix, miglioramenti di Lollipop?
    perchè se dovesse rimanere così, sarebbe davvero una schifezza! Dopo tutte le notizie legate a Lollipo, che sarebbe stato super, ecc. ecc, la realtà invece è tutt'altro.
    Mi dispiace soprattutto per il mio LG G3, che sembra aver imboccato una strada ad imbuto con questo catastrofico Lollipop.
    Ti do ragione solo sulla tastiera, anche se c'è un "ma". Ho notato che la tastiera Stock tende a laggare parecchio (sopratutto la barra spaziatrice) quado lo smartphone scalda molto e, a quanto mi è parso di capire, l'unico modo per farla tornare veloce è riavviare il telefono. Detto ciò, ho semplicemente risolto installando la tastiera Google dal Play Store, che trovo decisamente più veloce di quella stock, sia che si parli di KK, sia che si parli di L.
    Per il resto, invece, ho notato vari miglioramenti, come una batteria un po' più duratura, la home che si refresha mooolto più di rado, una ricezione un pochino migliore e via discorrendo. Rimpiango solo i widget nella lock screen e trovo peggiorato lo scorrimento dalla home alla pagina "speciale" (quella con i consigli e i dati "healt") di cui non ricordo il nome e che, francamente, non uso :P

    Magari ho letto male io, ma quale aggiornamento di LG hai?

  11. #3790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm... Io ho più che problemi di lag e rallentamenti ho problemi di crash della home e sporadici reboot. E anche in questo caso è iniziato tutto con Lollipop. Le prime due settimane di KitKat sono state fenomenali ed ero felicissimo dell'acquisto. Sul momento del salto da KitKat a Lollipop ricordo di aver notato un peggioramento delle prestazioni generale (non drammatico, ma tangibile) con microlag e leggera diminuzione della fluidità ma adesso come adesso essendo usciti alcuni update minori non sarei più in grado di fare un confronto.

    Per quanto mi riguarda già fatti vari hardreset e un flash della rom ma non è servito a nulla.

    Stavo pensando di provare una rom alternativa ma al momento sono in trasferta all'estero per lavoro e non ho tempo di dedicarmici come si deve. Deluso in generale, perché un hardware del genere meriterebbe di più. Al momento il mio piano è liberarmene al ritorno in Italia e ripassare a Samsung... Se mi riesce di trovare un po' di tempo per provare la Cyanogenmod magari mi ricredo! Tanto amaro in bocca ma felicissimo per chi è contento dell'esperienza d'uso! Credo sia solo sfortuna perché di pareri ormai ne ho sentiti tanti e c'è chi non ha un problema che sia uno e chi invece si ritrova lo smartphone zoppo.

Pagina 379 di 574 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy