CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 574 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Siamo alla 20h
    anche via ota per il modello citato?

  2.  
  3. #3792
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non ho registrato nulla di tutto ciò. Io sono ancora stock Lollipop e devo dire che mi trovo benissimo.
    L'unica cosa che ho fatto è acquistare nova prime e installarlo, questo ha portato il G3 ad un salto di qualità per quanto concerne fluidità e velocità.
    La tastiera stock mai dato problemi, o perlomeno io non me ne sono accorto. Per una mia curiosità ho installato la Swiftkey ed è straordinaria e ho lasciato questa.

    Per quanto riguarda problemi di crash della home e sporadici reboot io ho l'impressione che possano essere dovuti all'installazione degli aggiornamenti vari...!
    Io non li ho mai sperimentati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    Mattev93 (17-02-15)

  5. #3793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh :\ prova, semmai, a "bloccare" le app di 3 (dal menu impostazioni->applicazioni). Magari qualcuna di quelle é mal implementata e da problemi; se no, davvero, non capisco :\

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #3794
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Sto per fare un Hard Reset e vorrei sapere come comportarmi con la batteria. Lo ricarico da spento fino al completamento o lo posso utilizzare normalmente?
    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    anche via ota per il modello citato?
    Dopo l'hard reset carica al massimo e poi stacca il carica batterie. Se hai intenzione di calibrarla ci sono delle applicazioni apposite, ma necessitano dei permessi di root.

    Per il modello CZE da qui: http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=41 si evince che gli aggiornamenti sono fermi alla 10l (kitkat).
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-02-15 alle 02:15
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    LiuuKs (17-02-15)

  8. #3795
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Non ho registrato nulla di tutto ciò. Io sono ancora stock Lollipop e devo dire che mi trovo benissimo.
    L'unica cosa che ho fatto è acquistare nova prime e installarlo, questo ha portato il G3 ad un salto di qualità per quanto concerne fluidità e velocità.
    La tastiera stock mai dato problemi, o perlomeno io non me ne sono accorto. Per una mia curiosità ho installato la Swiftkey ed è straordinaria e ho lasciato questa.

    Per quanto riguarda problemi di crash della home e sporadici reboot io ho l'impressione che possano essere dovuti all'installazione degli aggiornamenti vari...!
    Io non li ho mai sperimentati.
    Felicissimo per te! E non lo dico con ipocrisia!

    Per me è un telefono eccezionale, al di là delle specifiche hardware a me ha conquistato a livello di design... Arrivando da S4 mi ero stancato dei Samsung. Tornare a Galaxy lo farei solo per necessità (S5 smartphone solido ma esteticamente troppo classico), senza contare che ho un amico che proprio con S5 si è lamentato di problemi simili ai miei dopo aver aggiornato a Lollipop...

    Curiosità: hai la versione da 16 o da 32?

    Avevo provato anche io Nova Launcher perché mi sono chiesto se i crash della home e i reboot casuali non fossero collegati, ma purtroppo avevo peggiorato il problema e i reboot si erano fatti più frequenti... Mi ero trovato bene se non per un piccolo particolare: se accedevo alle Impostazioni dal dock (anziché tramite la piccola icona a fianco dell'icona utente che diventa visibile quando si abbassa la tendina delle notifiche) la visualizzazione era sempre ad elenco anziché suddivisa per schede... La cambiavo tutte le volte ma non mi "salvava" la preferenza!

    Ad oggi a me rimane il dubbio che si tratti di un problema hardware anziché software... Ma visto che con KitKat filava tutto liscio e che con Nova Launcher il problema peggiorava mi viene da pensare che sia software. Se si fosse verificato subito sarei ricorso all'assistenza, adesso mi arrangio come posso finché non torno in Italia... A forza di consultare forum specializzati ne ho sentite di tutti i colori, anche di gente che ha mandato via il telefono 2 volte e non ha risolto nulla (cosa che mi sembra assurda).

  9. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Lenovo P2 (P2C72)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'interessamento innanzitutto.
    Per quanto riguarda la mia situazione e per dare più informazioni a voi esperti nel tentativo di risolvere il problema, vi dico questo.
    Il mio LG G3, brandizzato H3G, è completamente stock. L'aggiornamento a Lollipop è stato eseguito a seguito di avviso di disponibilità dal Centro Aggiornamenti.
    Vero è che, rispetto a KitKat, dove il cell era veramente una scheggia, con Lollipop tutto si è un pò rallentato, ed in particolar modo la tastiera per l'uso whatsapp e messaggistica in generale.
    Non so cosa fare perchè oltre che aver già eseguito l'aggiornamento a Lollipop a seguito di hard reset, le opzioni per risolvere il problema, pare che siano molto limitate.
    Per altro mi sembra davvero strano che la maggioranza degli utenti passati a Lollipop, non soffrano degli stessi rallentamenti che hanno interessato il mio caso.
    Quindi mi sorge il dubbio che c'è qualcosa di sbagliato nelle mie impostazioni. E' che non sono un mega esperto e quindi non saprei cosa andare a verificare/modificare. Mi dareste un aiuto voi spiegandomi eventualmente cosa devo fare passo passo? Grazie.
    Innanzitutto provo a scaricare la tastiera google come suggerito da Mattev93.

  10. #3797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo l'hard reset carica al massimo e poi stacca il carica batterie. Se hai intenzione di calibrarla ci sono delle applicazioni apposite, ma necessitano dei permessi di root.

    Per il modello CZE da qui: http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=41 si evince che gli aggiornamenti sono fermi alla 10l (kitkat).
    Nono e già arrivata alla v20h

  11. #3798
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    confermo, come riporta questo sito aggiornato: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
    via pc suite c'è la v20h

  12. #3799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi è appena arrivato un g3 europa e monta la V10l-EUR-XX, ma non mi notifa nessun aggiornamento a lollipo. come posso procedere? grazie

  13. #3800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi considero un espertone, ma io (e gli altri utenti, penso proprio) son disponibile per dar una mano

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 380 di 574 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy