CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 574 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO LOLLIPOP 5.0 - pro e contro?

    Weilà!
    Da poco ho acquistato LG G3 alla modica cifra di 360 euro circa su Amazon... Ovviamente non era con Lollipop lo Smartphone... Quindi, preso dalla contentezza, mi sono subito dato da fare per aggiornarlo. Prima di aggiornarlo però, ho smanettato un po vedendo le sue funzioanlità e devo dire che sono rimasto stupefatto. Dopo l'aggiornamento, sono rimasto al quanto deluso. Vedo molti lag specialmente nel launcher dello smartphone. Sono rimasto colpito da questa nota negativa anche perché non ho nulla di pesante e quelle poche app che ho, le ho trasferite nella Scheda SD. Dato che io sono un fissato con queste cose, ho fatto un downgrade alla 4.4.2 e andava di nuovo veloce come all'inizio... poi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop da LG Suite (PC) e niente, lagga sempre. Voi mi sapete dire il problema? Anche a voi capita la stessa cosa? Avete una soluzione da propormi?
    Ultima modifica di FinalSkillZ; 08-04-15 alle 21:41

  2.  
  3. #4022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up .

  4. #4023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non so come fosse con KitKat in quanto l'ho appena ricevuto con Lollipop, comunque sì. Lag e ricaricamenti nella home, un eccessivo riscaldamento e una batteria che pensavo durasse di più. Consigli il downgrade?
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  5. #4024
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @FinalSkillZ
    ma spostare i dati su scheda SD comporta l'introduzione di lag più o meno evidenti ... se non hai necessità specifiche perché farlo ????
    il mio G3 ha più di 220 app installate ... nessun lag .. il ricaricamento della Home, da quando lo posseggo, è avvenuto in un paio di occasioni e le considero eventi eccezionali ed irripetibili (cioè non ripetibili forzatamente da me).
    Il mio è un g3 con 3GB di ram .. ma sia con KK che LL la resa è sempre stata ottima ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Lebron87 (10-04-15)

  7. #4025
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalSkillZ Visualizza il messaggio
    Weilà!
    Da poco ho acquistato LG G3 alla modica cifra di 360 euro circa su Amazon... Ovviamente non era con Lollipop lo Smartphone... Quindi, preso dalla contentezza, mi sono subito dato da fare per aggiornarlo. Prima di aggiornarlo però, ho smanettato un po vedendo le sue funzioanlità e devo dire che sono rimasto stupefatto. Dopo l'aggiornamento, sono rimasto al quanto deluso. Vedo molti lag specialmente nel launcher dello smartphone. Sono rimasto colpito da questa nota negativa anche perché non ho nulla di pesante e quelle poche app che ho, le ho trasferite nella Scheda SD. Dato che io sono un fissato con queste cose, ho fatto un downgrade alla 4.4.2 e andava di nuovo veloce come all'inizio... poi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop da LG Suite (PC) e niente, lagga sempre. Voi mi sapete dire il problema? Anche a voi capita la stessa cosa? Avete una soluzione da propormi?
    unito al thread di riferimento
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #4026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Secondo me con Lollipop il G3 è migliorato rispetto a Kitkat. È un telefono pensato per Lollipop, la versione Kitkat sembrava una pezza temporanea.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #4027
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalSkillZ Visualizza il messaggio
    Weilà!
    Da poco ho acquistato LG G3 alla modica cifra di 360 euro circa su Amazon... Ovviamente non era con Lollipop lo Smartphone... Quindi, preso dalla contentezza, mi sono subito dato da fare per aggiornarlo. Prima di aggiornarlo però, ho smanettato un po vedendo le sue funzioanlità e devo dire che sono rimasto stupefatto. Dopo l'aggiornamento, sono rimasto al quanto deluso. Vedo molti lag specialmente nel launcher dello smartphone. Sono rimasto colpito da questa nota negativa anche perché non ho nulla di pesante e quelle poche app che ho, le ho trasferite nella Scheda SD. Dato che io sono un fissato con queste cose, ho fatto un downgrade alla 4.4.2 e andava di nuovo veloce come all'inizio... poi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop da LG Suite (PC) e niente, lagga sempre. Voi mi sapete dire il problema? Anche a voi capita la stessa cosa? Avete una soluzione da propormi?
    Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Premetto che non so come fosse con KitKat in quanto l'ho appena ricevuto con Lollipop, comunque sì. Lag e ricaricamenti nella home, un eccessivo riscaldamento e una batteria che pensavo durasse di più. Consigli il downgrade?
    Ciò che vi serve é un reset alle impostazioni di fabbrica. Le trovate in impostazioni-backup e ripristino.
    Potete anche utilizzare il metodo di hard reset che si fa da telefono spento,premendo contemporaneamente power e volume - ,rilasciandoli quando appare il logo Lg e poi ripremendoli quasi subito. Nelle schermate che compaiono dovete dare sempre "yes".
    Ovviamente con entrambe le procedure perderete TUTTI i dati,anche la scheda sd interna verrá resettata,quindi fatevi dei backup.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #4028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciò che vi serve é un reset alle impostazioni di fabbrica. Le trovate in impostazioni-backup e ripristino.
    Potete anche utilizzare il metodo di hard reset che si fa da telefono spento,premendo contemporaneamente power e volume - ,rilasciandoli quando appare il logo Lg e poi ripremendoli quasi subito. Nelle schermate che compaiono dovete dare sempre "yes".
    Ovviamente con entrambe le procedure perderete TUTTI i dati,anche la scheda sd interna verrá resettata,quindi fatevi dei backup.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    appena l'ho ricevuto (usato da un parente per qualche giorno ma poi passato a me perché *non mi trovo con Android*) ho fatto subito un Hard Reset da recovery ufficiale...
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  11. #4029
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ottimo.... E per quanto riguarda gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #4030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato oggi dopo averci smanettato 3 giorni con kk ma le mie impressioni sono contrarie...ogni tanto qualche lag su kk mentre su Lollipop una fluidità incredibile anche senza fare l'hard reset...non mi spiego comunque questi comportamenti differenti...

Pagina 403 di 574 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy