CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 574 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    io l'ho installata da più di 10 giorni e te la consiglio. Va benissimo ed ha migliorato anche tutta la UI, qualcuno ha riscontrato qualche problema di ritardo nella ricezione delle notifiche ma sinceramente io non ho avuto questo problema. L'unico bug che ho trovato è il fatto che non si può formattare la micro sd come memoria interna (una delle novità più importanti li MM) ma solo come memoria esterna. Spero di esserti stato di aiuto... ciao
    C'è una guida qui su androidiani che spiega passo passo come fare? Non flasho una Rom da due anni.. I bei tempi col mio muletto Galaxy S I9000 e Odin 😂

  2.  
  3. #5092
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    L'unico bug che ho trovato è il fatto che non si può formattare la micro sd come memoria interna
    Non è un bug è una cosa prevista con MM
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  4. #5093
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    C'è una guida qui su androidiani che spiega passo passo come fare? Non flasho una Rom da due anni.. I bei tempi col mio muletto Galaxy S I9000 e Odin ��
    Qui la guida con link per il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Se poi vuoi root e recovery custom leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 13-01-16 alle 12:59
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #5094
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo tentennamenti ho ceduto, scaricato il KDZ della 30B, scaricati drivers e FlashTool2014, installato tutto su una VM Parallels - Windows XP (sì, uso un Mac), fatto il backup, flashato il KDZ con rasatura totale del telefono, reinizializzato come da nuovo (e che lingua vuoi, e mi attacco al wifi, e ci hai già un account google ecc.ecc.), fatto il restore di dati e app, aggiornato le app, fatto il reboot ...
    Che dire? Molto più reattivo, niente lag, bella la cosa dei permessi da attribuire alle app con così tanto dettaglio (certo, per qualcuno potrebbe essere una rottura ma a me piace assai), la batteria ancora non so ... scriverò nei prossimi giorni.
    Grazie a tutti quanti, spiegando, esprimendo dubbi, fugando dubbi, stendendo "howtos" davvero esplicativi, dando consigli, mi hanno portato a fare il salto.
    Mauro

  6. #5095
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente aspetto che esca per la mia versione europea Rep Ceca. È risaputo che pubblicano prima in Polonia per fare dei test, in quanto la versione acerba e presenta delle imperfezioni. Dunque le successive pubblicazioni avranno delle migliorie e bug in meno, oltre al fatto che probabilmente si chiameranno 30B o C o D e così via. Di conseguenza potremmo non vedere in altri paesi la 30A.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    aaa29 (18-01-16)

  8. #5096
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Io sinceramente aspetto che esca per la mia versione europea Rep Ceca. È risaputo che pubblicano prima in Polonia per fare dei test, in quanto la versione acerba e presenta delle imperfezioni. Dunque le successive pubblicazioni avranno delle migliorie e bug in meno, oltre al fatto che probabilmente si chiameranno 30B o C o D e così via. Di conseguenza potremmo non vedere in altri paesi la 30A.
    Siamo GIÀ alla V30B...

    Ultima modifica di srimlas; 17-01-16 alle 11:48
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #5097
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Appunto

  10. #5098
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Io sinceramente aspetto che esca per la mia versione europea Rep Ceca. È risaputo che pubblicano prima in Polonia per fare dei test, in quanto la versione acerba e presenta delle imperfezioni. Dunque le successive pubblicazioni avranno delle migliorie e bug in meno, oltre al fatto che probabilmente si chiameranno 30B o C o D e così via. Di conseguenza potremmo non vedere in altri paesi la 30A.
    Io sinceramente rispetto la tua decisione, ma ti dico che ci perdi. Il dispositivo ne guadagna talmente tanto, che aspettare secondo me è inutile

  11. #5099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Aggiornata l'app LG Backup questa mattina.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

    aaa29 (19-01-16),motoralbi (18-01-16)

  13. #5100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ma se installo il .kdz polacco, poi quando arriverà l'OTA dell'aggiornamento ITA, il mio terminale (essendo ITA) lo riceverà? E lo potrò installare tranquillamente?
    Grazie per le eventuali risposte.

Pagina 510 di 574 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy