CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 574 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato LG Phone from e mi dice che l'ultima versione disponibile è la 20n. Cavolo, la Tre li aggiorna spesso i suoi terminali... Mi sa che mi toccherà sbrandizzare, o di questo passo A ME marshmallow non arriverà mai.

    Non avevo alcuna voglia di metterci le mani (root a parte).
    Ultima modifica di motoralbi; 21-01-16 alle 18:55 - Motivo: Linguaggio

  2.  
  3. #5122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ho appena provato LG Phone from e mi dice che l'ultima versione disponibile è la 20n. Cavolo, la Tre li aggiorna spesso i suoi terminali... Mi sa che mi toccherà sbrandizzare, o di questo passo A ME marshmallow non arriverà mai.

    Non avevo alcuna voglia di metterci le mani (root a parte).
    Anche il mio G3 è brandizzato Tre, e dovrei essere ancora fermo alla v20n, ma non ho voluto attendere l'aggiornamento ufficiale ed ho flashato la v30b seguendo la guida in prima pagina. Dopo aver scaricato tutto ciò che occorre, ti serve solo una mezz'oretta di tempo, ma credimi, ne vale davvero la pena! Sembra di avere tra le mani uno smartphone nuovo! Io ne sono davvero soddisfattissimo e come me, tantissimi altri!
    Ultima modifica di motoralbi; 21-01-16 alle 18:55

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enzo7148 per il post:

    DreamReaper (21-01-16)

  5. #5123
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo7148 Visualizza il messaggio
    Anche il mio G3 è brandizzato Tre, e dovrei essere ancora fermo alla v20n, ma non ho voluto attendere l'aggiornamento ufficiale ed ho flashato la v30b seguendo la guida in prima pagina. Dopo aver scaricato tutto ciò che occorre, ti serve solo una mezz'oretta di tempo, ma credimi, ne vale davvero la pena! Sembra di avere tra le mani uno smartphone nuovo! Io ne sono davvero soddisfattissimo e come me, tantissimi altri!
    Si si, so in cosa consiste, il mio precedente Ascend P1 lo avevo moddato parecchio per farlo durare il più a lungo possibile (adesso lo usa mia madre, ma pur moddato accusa il passare del tempo), però questo avrei preferito non toccarlo, perché già così com'è (con la 20l, figurati, neanche la n) funziona perfettamente e non richiedo prestazioni maggiori.

    Tuttavia se dici che sembra di avere un telefono nuovo vedrò di seguire il tuo consiglio appena ho un attimo di tempo .

  6. #5124
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo7148 Visualizza il messaggio
    Anche il mio G3 è brandizzato Tre, e dovrei essere ancora fermo alla v20n, ma non ho voluto attendere l'aggiornamento ufficiale ed ho flashato la v30b seguendo la guida in prima pagina. Dopo aver scaricato tutto ciò che occorre, ti serve solo una mezz'oretta di tempo, ma credimi, ne vale davvero la pena! Sembra di avere tra le mani uno smartphone nuovo! Io ne sono davvero soddisfattissimo e come me, tantissimi altri!
    Quindi secondo te... Saltare lollipop e passare direttamente a marshmallow? Io sono ancora fermo alla 10l...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #5125
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi che qua siamo nel thread degli aggiornamenti...il salto a Marshmallow é modding.
    OT: @satoshi non so come tu faccia a convivere col launcher scattoso di KitKat...
    Fine OT
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    librari (21-01-16),satoshi (22-01-16)

  9. #5126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    In fondo alla schermata del risultato trovi l'ultima versione del sistema per il tuo telefono... Quello devi guardare. Se corrispondente con quello che hai è apposto altrimenti è stato aggiornato a forza bruta.
    Un ultima domanda.. E poi scrivo dove mi avete suggerito. Se la Rom e stata scaricata ed installata manualmente.. Non riceverò gli aggiornamenti via ota!? Dovrò sempre e conunque scaricare manualmente?

  10. #5127
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegogianlu89 Visualizza il messaggio
    Un ultima domanda.. E poi scrivo dove mi avete suggerito. Se la Rom e stata scaricata ed installata manualmente.. Non riceverò gli aggiornamenti via ota!? Dovrò sempre e conunque scaricare manualmente?
    Si,li riceverai ugualmente.Bastava leggere un paio di post più indietro
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #5128
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che qua siamo nel thread degli aggiornamenti...il salto a Marshmallow é modding.
    OT: @satoshi non so come tu faccia a convivere col launcher scattoso di KitKat...
    Fine OT
    Grazie motoralbi. Lo so che la procedura è ot, io volevo solo approfittare della discussione in corso per chiedere un parere... E in poche parole mi sembra che me lo hai dato...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    motoralbi (22-01-16)

  13. #5129
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Si,li riceverai ugualmente.Bastava leggere un paio di post più indietro
    Qui però non si dice la stessa cosa: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7320739
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  14. #5130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Qui però non si dice la stessa cosa: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7320739
    In realtà va fatta una piccola aggiunta.

    "Dovrai aggiornare manualmente perchè all'arrivo dell'aggiornamento ti tornerà il terminale brandizzato essendo un aggiornamento proveniente dal brand. Per cui Se vuoi sbrandizzare o mettere una versione software diversa dalla tua, poi ti conviene continuare ad aggiornare manualmente. In ogni caso ti arriveranno le notifiche di eventuali aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Jari77 (22-01-16)

Pagina 513 di 574 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy