CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 574 primaprima ... 33433483523531532533534535543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornato ieri no brand ita; sembra funzionare tutto meglio anche la durata della batteria ed è più fluido, non sò dirvi se per il doppio ripristino alle condizioni di fabbrica. unico problema con la sd esterna, che non mi viene riconosciuta più. ogni volta che si accende mi dice che il file system no risponde, mi da errore e chiede di formattare, si avvia al 20% si blocca ed esce, non riesco a cancellare il contenuto neanche da un altro device o da pc fisso (dice protetto da scrittura)...ho provato una microsd diversa sul mio g3 è funziona normalmente . qualche consiglio?
    Ultima modifica di ligeiro; 25-03-16 alle 01:15

  2.  
  3. #5322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato da 4 giorni (via Pc Suite, telefono brand Vodafone) e ho notato un deciso miglioramento. Praticamente scomparsi i difetti di fluidità/scorrimento, grafica più carina (non mi piaceva molto quel grigio di Lollipop, ma le icone quadrate forse sono un po' meno gradevoli), c'era un problema ricorrente al momento di connettermi al wifi che ora sembra risolto. Prestazioni in generale migliorate, anche se trovo la reattività ai comandi non eccelsa, comunque questo anche prima. Avevo comprato il telefono un mese fa e non mi aveva soddisfatto appieno per via di qualche difetto che presentava, ora mi ha davvero conquistato. Devo ancora valutare bene la durata della batteria, comunque finora non ho notato enormi cambiamenti, sebbene non abbia usato le funzioni di ottimizzazione.

  4. #5323
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kashmir Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato da 4 giorni (via Pc Suite, telefono brand Vodafone) e ho notato un deciso miglioramento. Praticamente scomparsi i difetti di fluidità/scorrimento, grafica più carina (non mi piaceva molto quel grigio di Lollipop, ma le icone quadrate forse sono un po' meno gradevoli), c'era un problema ricorrente al momento di connettermi al wifi che ora sembra risolto. Prestazioni in generale migliorate, anche se trovo la reattività ai comandi non eccelsa, comunque questo anche prima. Avevo comprato il telefono un mese fa e non mi aveva soddisfatto appieno per via di qualche difetto che presentava, ora mi ha davvero conquistato. Devo ancora valutare bene la durata della batteria, comunque finora non ho notato enormi cambiamenti, sebbene non abbia usato le funzioni di ottimizzazione.
    Kashmir, prnedo spunto dal tuo messaggio ma premetto che non ce l'ho con te. E' solo il pretesto per scrivere una cosa.

    Ho letto molte pagine di questo thread e anche dell'altro riguardante i problemi dovuti all'aggiornamento ed è molto interessante notare che:
    1) alcuni dicono che la batteria va notevolmente meglio, altri notevolmente peggio;
    2) alcuni dicono che hanno risolto problemi di wifi, altri che ne hanno di nuovi a tal punto che sono tornati indietro;
    3) molti dicono che il telefono è diventato molto reattivo... ma per esperienza personale, qualsiasi aggiornamento o hard reset in genere ottiene proprio questo risultato, anche se non si cambia versione di sistema operativo. Più volte io ho fatto hard reset proprio per ottenere nuovamente un device più reattivo e, 99%, funziona sempre. E' forse il punto più debole di Android, quello di prestazioni che si deteriorano man mano che passa il tempo;

    In sostanza, per giudicare veramente un aggiornamento, bisogna aspettare mesi, non ore.

    Poi... che siamo tutti (o quasi) smanettoni (compreso io) e non vediamo l'ora di mettere l'ultimo S.O., questo è assolutamente VERO!

    Buon aggiornamento a tutti... io sto ancora aspettando. Mi era arrivato FOTA ma, al momento dell'installazione, mi ha detto "pacchetto non valido" e adesso non me lo trova più. Aspetto ancora...

    Giacomo

  5. #5324
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kashmir Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato da 4 giorni (via Pc Suite, telefono brand Vodafone) e ho notato un deciso miglioramento. Praticamente scomparsi i difetti di fluidità/scorrimento, grafica più carina (non mi piaceva molto quel grigio di Lollipop, ma le icone quadrate forse sono un po' meno gradevoli), c'era un problema ricorrente al momento di connettermi al wifi che ora sembra risolto. Prestazioni in generale migliorate, anche se trovo la reattività ai comandi non eccelsa, comunque questo anche prima. Avevo comprato il telefono un mese fa e non mi aveva soddisfatto appieno per via di qualche difetto che presentava, ora mi ha davvero conquistato. Devo ancora valutare bene la durata della batteria, comunque finora non ho notato enormi cambiamenti, sebbene non abbia usato le funzioni di ottimizzazione.
    sapresti indicarmi come fare per evitare di perdere dati e file personali, contatti, agenda ed altro prima di aggiornare?

  6. #5325
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    sapresti indicarmi come fare per evitare di perdere dati e file personali, contatti, agenda ed altro prima di aggiornare?
    Puoi usare LG Backup
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    satoshi (26-03-16),zioset (25-03-16)

  8. #5326
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Puoi usare LG Backup
    ma direttamente dallo smart?

    ok trovato.. grazie

    dunque dopo l'aggiornamento sarà necessario reinstallare tutte le app e ripristinare il bkp dei dati? insomma si perde tutto?

  9. #5327
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    ma direttamente dallo smart?
    Impostazioni/generali/backup e ripristino/LG Backup
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    zioset (25-03-16)

  11. #5328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Impostazioni/generali/backup e ripristino/LG Backup
    si trovato, dopo l'aggiornamento devo fare hard reset (se si, come si fa?)

  12. #5329
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    si trovato, dopo l'aggiornamento devo fare hard reset (se si, come si fa?)
    Come intendi aggiornare? .kdz, OTA, TWRP...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  13. #5330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un po' arretrato riguardo al G3, essendo che non mi informo praticamente dall'acquisto, e volevo chiedere se è normale che abbia la versione v21a e non individui nessun altro aggiornamento.

Pagina 533 di 574 primaprima ... 33433483523531532533534535543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy