@DreamReaper parlava di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Visualizzazione stampabile
@DreamReaper parlava di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Ragazzi grandi novità riguardo il mio tostapane: ieri sera ho fatto un ultimo tentativo prima di portare il telefono in assistenza e seguendo attentamente la guida ho installato il firmware v10i e incredibilmente la temperatura si è finalmente abassata. Riesco a fare il bench Antutu diverse volte di fila e soprattutto riesco a utilizzare il navigatore senza che il cell si riavvii. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni
sicuramente...
Chiedo scusa la versione firmware è la v10j
Mi aggiungo anch'io a questo thread,il mio con la V1pg se confrontato a quello di DreamReaper è come confrontare una lampadina ad incandescenza con un LED...attualmente mentre scrivo sta sui 61°C e giá mi impedosce di mettere la luminositá al massimo...con giocho come Geometry Dash e Dumb ways to die mi sta tra i 50 e i 55,con Real Reacing 3 costantemente sopra i 70,idem con Asphalt 8. Con Minecraft PE sta sotto i 60,circa a 55 di norma,ma se ad esempio da lí passo a tapatalk(lasciando il gioco in background) e poi ci ritorno,la temperatura non sará piú attorno ai 55°C ma sopra i 60...
Infine vi posto uno screenshot...a voi l'ardua sentenza...
Spoiler:
Io ho notato che il mio G3 da 16gb 6fra (Francesino) Versione 10H incomincia a scaldare quando sto sul Broswer a navigare.
Invece per l'uso comune non scalda.
Da cosa può dipendere??? si troverà una soluzione???
buongiorno a tutti, io col mio g3 16gb francese versione 10h quando lo sblocco senza nessuna attività lo trovo sui 35-36, già stando solo acceso nella home arriva sui 40/43, sul broswer (chrome in particolare) si aggira sui 60, provando a giocare ad asphalt e angry birds go oscilla tra i 60/70 con prevalenza oltre i 65 gradi (con il problema di riduzione luminosità che non permette più di impostarla al 100%). Mi devo preoccupare oppure vado tranquillo?