Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlekosP
Ciao a tutti, sul mio g3 ho gravi problemi di surriscaldamento. Con cloudy g3 arrivo a 26000 punti, decisamente poco. Se disattivo tutte le protezioni per prevenire le alte temperature il punti salgono a 37000, ma la CPU supera i 90 gradi. Ho fatto la modifica hardware ma il risultato non cambia.
Grazie a tutti per l'aiuto.
edit: siamo sicuri che per la hard mod sia sufficiente un pad da 0.5mm? Perché, visto che nel mio caso non è cambiato molto, mi chiedevo se non fosse necessario un pad da 1mm per riempire il gap.
Le temperature sono comunque troppo elevate. Entrano in gioco le altre 2 protezioni termiche del G3 (per fortuna). Bisognerebbe capire come mai scalda cosi tanto. Mi viene in mente una cosa... ma ci vuole tempo e pazienza.
-
Quote:
DreamReaper
Le temperature sono comunque troppo elevate. Entrano in gioco le altre 2 protezioni termiche del G3 (per fortuna). Bisognerebbe capire come mai scalda cosi tanto. Mi viene in mente una cosa... ma ci vuole tempo e pazienza.
E mi vuoi lasciare così? Con la curiosità di sapere cos'è questa cosa che richiede tempo e pazienza?
-
Quote:
AlekosP
E mi vuoi lasciare così? Con la curiosità di sapere cos'è questa cosa che richiede tempo e pazienza?
Ovviamente no. Stabilire se il problema è hardware o software è semplice. Torni a stock utilizzando la procedura con i files TOT. Parti di nuovo da una base pulitissima e puoi determinare come e quando si crea il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente no. Stabilire se il problema è hardware o software è semplice. Torni a stock utilizzando la procedura con i files TOT. Parti di nuovo da una base pulitissima e puoi determinare come e quando si crea il problema.
TOT? Sempre fatto con i file kdz. Che differenza c'è?
-
Quote:
AlekosP
Il TOT pulisce il telefono da cima a fondo.
Da quanto ho capito...cancella completamente tutta la memoria del telefono(tutte le partizioni)per poi riscrivere tutto daccapo.
-
Quote:
AlekosP
Quote:
motoralbi
Il TOT pulisce il telefono da cima a fondo.
Da quanto ho capito...cancella completamente tutta la memoria del telefono(tutte le partizioni)per poi riscrivere tutto daccapo.
Esattamente. E' una procedura molto invasiva che, d'altro canto, ti permette di partire da una base assolutamente pulita per valutare e il problema è software o hardware.
-
1 allegato(i)
Ok lo farò.
edit: trovato questi. Ma non sono rom un po' vecchie?
Allegato 148102
-
Non sono esperto ma ... il surriscaldamento è identico nel modello a 3GB di RAM (a parità di uso)? Qualcuno ci ha fatto caso?
-
Il mio 3gb stock scalda come un phone
-
Quote:
diabolique1984
Il mio 3gb stock scalda come un phone
Tutti i G3 scaldano. In più in questo periodo dissipano difficilmente il calore accumulato. 60 gradi per uso intenso è nella norma. Di più, no.