Visualizzazione stampabile
-
Avviato antutu e il telefono mi si riavvia. Dopo il riavvio avvio nuovamente antutu e stavolta lo porta a termine con un punteggio di 27677. Dopo un paio d'ore riavvio il test e lo completa con un punteggio di 34580...voi che punteggi avete?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biglombo
buongiorno a tutti, io col mio g3 16gb francese versione 10h quando lo sblocco senza nessuna attività lo trovo sui 35-36, già stando solo acceso nella home arriva sui 40/43, sul broswer (chrome in particolare) si aggira sui 60, provando a giocare ad asphalt e angry birds go oscilla tra i 60/70 con prevalenza oltre i 65 gradi (con il problema di riduzione luminosità che non permette più di impostarla al 100%). Mi devo preoccupare oppure vado tranquillo?
Quote:
sarovin
Avviato antutu e il telefono mi si riavvia. Dopo il riavvio avvio nuovamente antutu e stavolta lo porta a termine con un punteggio di 27677. Dopo un paio d'ore riavvio il test e lo completa con un punteggio di 34580...voi che punteggi avete?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per @biglombo. 70 gradi è una temperatura inaccettabile. C'è qualcosa che non va.
Per @sarovin. C'è un thread apposito per i punteggi Antutu.
-
ciao ragazzi,ultimamente mi sto fissando un po
La temp del mio g5 va dai 55 ai 70 in base all'uso diciamo che in media è sempre sui 60,devo preoccuparmi?
C'è da considerare che sono in sicilia e in questo momento ci sono 35 gradi.
-
Quote:
iSnob
La temp del mio g5 va dai 55 ai 70 in base all'uso diciamo che in media è sempre sui 60,devo preoccuparmi?
La temperatura sarebbe un po alta.Si spegne a volte il dispositivo?
-
Si é spento due volte subito dopo aver flashato la ROM,ma prima ne dopo,mai riavviato ne con antutu ne con giochi pesanti
-
Quote:
iSnob
Quote:
DiNG0
La temperatura sarebbe un po alta.Si spegne a volte il dispositivo?
Quote:
iSnob
Si é spento due volte subito dopo aver flashato la ROM,ma prima ne dopo,mai riavviato ne con antutu ne con giochi pesanti
Per forza che è così alta è un G5!!! rotfl . Perdona la facezia.... Ripristino a stock.... se prima non scaldava, non deve scaldare neppure ora.
-
Quote:
iSnob
Stai usando una cover che imbraca il tuo G3?
Magari sta dissipando male. ...
Quote:
DreamReaper
.. se prima non scaldava, non deve scaldare neppure ora.
A tutti è capitato l'esatto opposto o sbaglio?
-
Quote:
DiNG0
Stai usando una cover che imbraca il tuo G3?
Magari sta dissipando male. ...
A tutti è capitato l'esatto opposto o sbaglio?
No, non sbagli. Prima modalità "ferro da stiro" - "Tostapane" ON e poi si sono "freddati" con i successivi aggiornamenti.
-
Quote:
DreamReaper
No, non sbagli. Prima modalità "ferro da stiro" - "Tostapane" ON e poi si sono "freddati" con i successivi aggiornamenti.
Questo commento conforta me ed il mio G3 rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Per @
biglombo. 70 gradi è una temperatura inaccettabile. C'è qualcosa che non va.
Per @
sarovin. C'è un thread apposito per i punteggi Antutu.
Ho proato a giocare un altro po ad asphalt la temperatura va da 63 a 68. Non mi pare di alraggiungere i 70. È sempre troppo? Dovrei portarlo in assistenza?