Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrc
Qui spiega che difatti potrebbe dipendere dallo schermo. Anche se sinceramente dubito fortemente.. Secondo me è malgestita la CPU, vedremo con i prossimi aggiornamenti. Tra l'altro so che per risparmiare energia LG ha implementato un software che gestisce le frequenze, magari è proprio questa funzione a dare problemi perche non ancora perfezionata. Chissà, magari è proprio il fatto di voler risparmiare batteria a causarne un riscaldamento eccessivo. Forse proprio per il risparmio si attivano quasi sempre solo 2 core sforzandoli al massimo e si riscaldano facilmente. Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà durante il mese di ottobre
Probabilmente è un difetto del genere...e poi considera che molti non hanno alcun problema di surriscaldamento(DreamReaper ne è un esempio),quindi mi pare impossibile che sia causato tutto dallo schermo QHD...è vero che fa sforzare un po' di piú la GPU,ma non penso proprio che sia la causa di un surriscaldamento eccessivo come capita a tanti...
-
Vi dirò di più, con note 2 e ultima nightly (ma anche con le versioni precedenti) a riposo resta sulla media di 38 gradi fino a toccare picchi di 77° 80° giocando a clash of clans per 10 minuti o anche meno. Con la ROM stock a riposo era a 35 gradi e sotto sforzo mai oltre i 70 con più o meno lo stesso uso. È tutta questione software ragazzi non temete. E sinceramente anche con una media di 40 gradi a riposo non noto particolari problemi di surriscaldamento. Tenete presente che probabilmente LG ha cercato di isolare il più possibile lo schermo dal calore per preservarlo, quindi il processore mostra segni di calore più evidenti rispetto ad altri top di gamma perche più esterno nella parte posteriore. Ho visto un test in cui doversi top (tra cui g3 s5, z3 e m8) registravano per 5 minuti un filmato in 4k con un cubetto di ghiaccio appoggiato sul display, e il g3 sulla parte anteriore è stato quello che ha scaldato meno. Se le temperature sotto sforzo consecutivo raggiungono i 70 gradi è normale, e migliorerà sicuramente con altri aggiornamenti
-
Quote:
andrewrc
Vi dirò di più, con note 2 e ultima nightly (ma anche con le versioni precedenti) a riposo resta sulla media di 38 gradi fino a toccare picchi di 77° 80° giocando a clash of clans per 10 minuti o anche meno. Con la ROM stock a riposo era a 35 gradi e sotto sforzo mai oltre i 70 con più o meno lo stesso uso. È tutta questione software ragazzi non temete. E sinceramente anche con una media di 40 gradi a riposo non noto particolari problemi di surriscaldamento. Tenete presente che probabilmente LG ha cercato di isolare il più possibile lo schermo dal calore per preservarlo, quindi il processore mostra segni di calore più evidenti rispetto ad altri top di gamma perche più esterno nella parte posteriore. Ho visto un test in cui doversi top (tra cui g3 s5, z3 e m8) registravano per 5 minuti un filmato in 4k con un cubetto di ghiaccio appoggiato sul display, e il g3 sulla parte anteriore è stato quello che ha scaldato meno. Se le temperature sotto sforzo consecutivo raggiungono i 70 gradi è normale, e migliorerà sicuramente con altri aggiornamenti
Ho notato anch'io che lo schermo non si scalda quasi per niente neanche quando si usa intensamente il telefono.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Ho chiuso il processo dell'antivirus anche se ho visto che non posso disinstallarlo...vediamo come va.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per disinstallarlo puoi usare titanium backup
-
Quote:
vietcong000
Per disinstallarlo puoi usare titanium backup
Riporto notizie (forse) buone. con l'ultimo aggiornamento alla 10k (con i dovuti wipe) il terminale, anche con uso intensivo. Rimane freddo. Specifico l'installazione: Software 10k installato con procedura TOT ---> root--->Recovery---> Wipe cache e wipe data.
-
Quote:
DreamReaper
Riporto notizie (forse) buone. con l'ultimo aggiornamento alla 10k (con i dovuti wipe) il terminale, anche con uso intensivo. Rimane freddo. Specifico l'installazione: Software 10k installato con procedura TOT ---> root--->Recovery---> Wipe cache e wipe data.
mi interesserebbe sapere più che altro se rimane freddo con giochi pesantoni come real racing 3 o asphalt 8...
-
Quote:
motoralbi
mi interesserebbe sapere più che altro se rimane freddo con giochi pesantoni come real racing 3 o asphalt 8...
Real Racing 3 non esiste (convincetevi di questo). vero?
Provo con Asphalt 8 e posto i risultati
-
Come si fa ad aggiornare all'ultima versione? Io ho la 10h, ho il telefono europeo.. Attualmente la temperatura standard é 47 gradi. Grazie
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="motoralbi" post=6118275]mi interesserebbe sapere più che altro se rimane freddo con giochi pesantoni come real racing 3 o asphalt 8...
Real Racing 3 non esiste (convincetevi di questo). vero?
Provo con Asphalt 8 e posto i risultati[/QUOTE]
Scaricandone l'apk da un'altra fonte funge,funge,per ora è solo incompatibile secondo il play store...(io ce l'ho installato);grazie in anticipo per i dati di calore su asphalt ;)
Quote:
Erik1987
Come si fa ad aggiornare all'ultima versione? Io ho la 10h, ho il telefono europeo.. Attualmente la temperatura standard é 47 gradi. Grazie
Non è il topic adatto questo,comunque ti dico che puoi aggiornarlo tramite ota andando in centro aggiornamenti
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App