a parer mio č un difetto del telefono. in nessun caso dovrebbe surriscaldarsi in quel modo....
Visualizzazione stampabile
a parer mio č un difetto del telefono. in nessun caso dovrebbe surriscaldarsi in quel modo....
In questi giorni ho fatto un po' di test e devo dire che il problema non si č risolto ma con i nuovi aggiornamenti si č molto ridotto. Io cmq penso che sia dovuto a qualche app ( forse antivirus ) che porta la cpu a scaldare tanto...
Nello specifico a quale temperatura massima ti č arrivato,con quale app? Riferito alla 10j o alla 10k?
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
V10j con extreme landing arrivo a 45° dopo 10 partite circa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Direi che va pių che bene. La temperatura č quella giusta.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
caspita .. cosė parrebbe un dato eccezionale ... quasi il soc sia a riposo nonostante il game.
Una curiositā ... ma prima, con lo stesso gioco, a quanto arrivavi ???? ed ora, a fronte di una temperatura inferiore, hai notato anche un consumo minore di batteria in relazione diretta al gaming ????
Ciao a tutti! Intanto complimenti per il post di grande aiuto :)
Ho preso ieri sera il G3,mi č sembrato un po' caldo durante l'utilizzo,cosė con cpu temp ho dato un occhiata alla temperatura con luminosita al 50 e schermata home con scroll veloce e la temperatura dopo qualche minuto si aggirava sui 50 gradi,mentre se lascio la schermata home ferma sui 42,43 gradi,č normale?
Con crazy taxi a volte non arrivavo a fare 4 gare, adesso non supero i 42°. Quello che ho fatto č stato: aggiornare alla v10j, reset, aggiornare tutte le app preinstallate e disinstallare quelle inutili. Poi ho tolto il real time protection dell'antivirus e adesso non ho piu problemi. Fatemi sapere voi se risolvete cosi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato asphalt sono stato una decina di minuti nel menų e fatto due gare,la temperatura era sui 65-67 massimo