Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Quindi per le temperature posso stare tranquillo?
Non posso dirolo con certezza visto che ho da poco il cell,pero anche le mie temperature sono in linea con le tue ;)
-
Quote:
iSnob
Certo è normale ,se ci sono 30 gradi il cellulare non può farne di meno,un esempio un processore riscalda x da sommare alla temperatura esterna,mettiamo un processore riscalda di 20,se ci sono 30 gradi la temp sarà a 50 se ce ne sono 10 la temp sarà a 30
Questo è vero, ma è anche vero che se paragonato con altri terminali la temperatura è cmq più alta. Io ho abbassato le temperature eliminando alcuni processi ( come l'antivirus ).
-
Da quanto ho capito è uno dei più caldi,ma non posso fare molto paragoni,avendo solo s2(un grill segnato dagli anni) è un iPad mini che praticamente non si scalda mai...
-
Ho seguito una guida che mi ha inviato LG proprio per questo problema:
Non in uso:
- Prima: 39-40°
- Dopo: 35-37°
Sfogliando Applicazioni e Widget:
- Prima: 58-59°
- Dopo: 52-55°
E poi scende:
- Prima: 40-44°
- Dopo: 40-44°
Se volete la posto, però voglio essere sicuro di tutto, domani proverò di nuovo e vediamo che succede.
N.B.
Prove fatte con lumionsita al massimo collegato WiFi e Sfondo animato.
-
Quote:
AnThOnY92
Ho seguito una guida che mi ha inviato LG proprio per questo problema:
Non in uso:
- Prima: 39-40°
- Dopo: 35-37°
Sfogliando Applicazioni e Widget:
- Prima: 58-59°
- Dopo: 52-55°
E poi scende:
- Prima: 40-44°
- Dopo: 40-44°
Se volete la posto, però voglio essere sicuro di tutto, domani proverò di nuovo e vediamo che succede.
N.B.
Prove fatte con lumionsita al massimo collegato WiFi e Sfondo animato.
Ma che scherzi? Posta posta!!!!
-
Quote:
pietro1097
Ma che scherzi? Posta posta!!!!
Allora io faccio copia e incolla della guida ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:
"- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;
- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;
- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);
- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.
In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."
EDIT: Chiamata Hangouts 15 minuti 48°
-
Quote:
AnThOnY92
Allora io faccio copia e incolla della guida ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:
"- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;
- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;
- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);
- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.
In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."
Interessante! Praticamente abbassi di qualche grado la temp della batteria se ho capito bene
-
Quote:
pietro1097
Interessante! Praticamente abbassi di qualche grado la temp della batteria se ho capito bene
Le temperature che ho dato sono della CPU...
-
Quote:
AnThOnY92
Le temperature che ho dato sono della CPU...
Si si,però questa guida si riferisce alla batteria
-
Quote:
AnThOnY92
Questa guida è per la prima carica?cioè appena acquisti il cell?
Quando arriva a zero e lo metti in carica per poi lasciarlo altre 2 ore dopo la carica 100% lo devi mettere in carica da spento o acceso?