Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi devo chiamare domani lo store online per fargli sapere se devo tenere il telefono così o no, guardate qua:
Collegato in H in 1 minuto e mezzo di video in UHD è successo questo:
Mi segnava 78° ma erano sicuramente 80° prima di aprire l'Applicazione... Video fatto all'aperto... Che dite di fare? Mi sto seriamente preoccupando...
Da notare tra uno Screen e l'altro (in 7 minuti) quanta batteria ha ciucciato
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Ragazzi devo chiamare domani lo store online per fargli sapere se devo tenere il telefono così o no, guardate qua:
Collegato in H in 1 minuto e mezzo di video in UHD è successo questo:
Mi segnava 78° ma erano sicuramente 80° prima di aprire l'Applicazione... Video fatto all'aperto... Che dite di fare? Mi sto seriamente preoccupando...
Da notare tra uno Screen e l'altro (in 7 minuti) quanta batteria ha ciucciato
Funzionamento decisamente anomalo. Due alternative:
1 - Ripristino totale per vedere se è dovuto ad un problema software
2- Subito in assistenza/sostituzione.
-
Quote:
DreamReaper
Funzionamento decisamente anomalo. Due alternative:
1 - Ripristino totale per vedere se è dovuto ad un problema software
2- Subito in assistenza/sostituzione.
Temevo proprio questa risposta... Speriamo che lo sostituiscano perché mi sono davvero rotto ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica, in più ho seguito quella guida della batteria che ho postato prima... Non ne posso più...
-
Quote:
AnThOnY92
Temevo proprio questa risposta... Speriamo che lo sostituiscano perché mi sono davvero rotto ho già ripristinato alle impostazioni di fabbrica, in più ho seguito quella guida della batteria che ho postato prima... Non ne posso più...
Perdona la mia superficialità...non intendevo "quel" ripristino ma questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html.
-
Quote:
DreamReaper
A... Il fatto che ora non ho più il tempo perché mi avevano detto di contattarli Lunedì :(
Ho riprovato e stavolta si è spento, collegato al caricabattterie avviato l'applicazione CPU Temp ed ecco il forno a microonde!
88°...
Un'altra cosa che non capisco è perché usando solo la Fotocamera mi segna che la CPU è usata al 90% Ho mandato un email allo Store con i tre Sreenshot vediamo che mi rispondono...
-
Quote:
AnThOnY92
A... Il fatto che ora non ho più il tempo perché mi avevano detto di contattarli Lunedì :(
Ho riprovato e stavolta si è spento, collegato al caricabattterie avviato l'applicazione CPU Temp ed ecco il forno a microonde!
88°...
Un'altra cosa che non capisco è perché usando solo la Fotocamera mi segna che la CPU è usata al 90% Ho mandato un email allo Store con i tre Sreenshot vediamo che mi rispondono...
Siamo decisamente a dei valori critici. Molto critici. Se hai tempo solo fino a domani, mandalo indietro.
-
1 allegato(i)
Mandati Screenshot con una bella email, vediamo che mi rispondono :( ...
Questi sono tutti Screen che mi tengo:
Ora ora dopo due video, l'ultimo scattoso e poi i messaggi postati su
EDIT:
L'ho resettato di nuovo e ora ho solo CPU Temperature e la Fotocamera, dopo 5 video arriva a 75° Che faccio? Dove sbaglio? possibile che in questo telefono non posso installare le applicazioni che mi servono?
EDIT 2: Mi sono sbagliato, non lo avevo settato in UHD xD! Ora si... 84°...
-
Quote:
AnThOnY92
Mandati Screenshot con una bella email, vediamo che mi rispondono :( ...
Questi sono tutti Screen che mi tengo:
Ora ora dopo due video, l'ultimo scattoso e poi i messaggi postati su
EDIT:
L'ho resettato di nuovo e ora ho solo CPU Temperature e la Fotocamera, dopo 5 video arriva a 75° Che faccio? Dove sbaglio? possibile che in questo telefono non posso installare le applicazioni che mi servono?
EDIT 2: Mi sono sbagliato, non lo avevo settato in UHD xD! Ora si... 84°...
Io sospenderei momentaneamente le prove....siamo ai limiti di "guasto serio".
-
Ciao anthony ho provato a fare un video di 4 minuti in uhd la temp è salita piano piano da 40°fino a 75°,ora sono a torino,ma quand'ero in sicilia riscaldava di piu e ad amsterdam in idle mi stava sui 35°(non ho mai visto questa temp su questo cell!) secondo me,tutti i g3 riscaldano e arrivano tranquillamente a superare i 70°,anche quelli di chi dice di no! poi sempre secondo me,come ti ho detto qualche pagina indietro conta tanto la temperatura ambientale.
-
Quote:
iSnob
Ciao anthony ho provato a fare un video di 4 minuti in uhd la temp è salita piano piano da 40°fino a 75°,ora sono a torino,ma quand'ero in sicilia riscaldava di piu e ad amsterdam in idle mi stava sui 35°(non ho mai visto questa temp su questo cell!) secondo me,tutti i g3 riscaldano e arrivano tranquillamente a superare i 70°,anche quelli di chi dice di no! poi sempre secondo me,come ti ho detto qualche pagina indietro conta tanto la temperatura ambientale.
Ho ottenuto i tuoi stessi risultati parte da 40-41 ed arriva a 75 precisi prima di interrompersi