Scarica Cpu temp dal play store e imposta il cpu temp overlay cosí vedi la temperatura che ha mentre registri ;)
P.S:250€ per il G3 è un furto rotfl
Visualizzazione stampabile
Furto...ironicamente vero? :) Preso con Vodafone, avevo e ho tanto credito quindi invece che ricaricare 10€/mese per la mia Special + raddoppio (e tante porta un amico)...con i 10€ mensili mi pago la rata del cell [5€ di rata], tanto io non li cambio ogni 6 mesi ma ogni 2 anni e quindi ho quasi dimezzato il costo del cell rispetto al prezzo di mercato.
detto questo: 65° di CPU dopo 1 minuto e 15 secondi di video, aggiungo che non ho la cover posteriore inserita...ma toccando con mano non sento quasi nulla sul retro.
Il mio messo sotto stress a superato di poco i 70°C
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@DiNG0
Con App "CPU Temperature" che mostra la Temp in alto in centro, misurata mentre registrava in 4K il video da 1 minuto e 15.
Nell'uso normale è drasticamente più bassa...ma qui si parlava di riscaldamento mentre si registrava ed il mio non si spegne.
Idem,il mio sta sotto i 70 gradi nella registrazione in 4k,mentre nel'uso normale sta sempre sui 47 gradi,quindi una temperatura normale. Solo con Androidiani app ancora mi scalda stranamente,va su fino a essere abbastanza caldo...e chi lo capisce come ragiona? rotfl
Finalmente acquistato, il mio resta a riposo sulla temperatura che oscilla tra 40 e 45. É salito al massimo a 66° con clash of clans perché Usa costantemente i dati (accadeva anche su s3 stock e note 2 cyanogenmod sempre aggiornata). Sale la temperatura anche registrando in 4k a 70° ma è normalissimo. Su altri dispositivi, leggo su vari forum, la temperatura è anche così elevata. Insomma, tutto nella norma niente di strano.
Editato! Mi ero lasciato trasportare dalle considerazioni 😂 ho riportato il resto sull'altro thread
Con al versione L avete notato delle migliorie?
Sto effettuando l'aggiornamento.
Ma a voi riscalda molto il g3?