Visualizzazione stampabile
-
Hai il device o devi comprarlo?
-
Si da un mese ed e aggiornato a v10l
-
Allora ti invito a spostarti qui se hai problemi di surriscaldamento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420270
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel7ak
Ma a voi riscalda molto il g3?
Tutti si riscaldano...
-
Io ho gli stessi problemi con lg g3 v10l
-
Quote:
manuel7ak
Per essere sicuri che il problema sia hardware e non software potete provare a ripristinare il TOT della 10L.
Disattivando il backup di Google.
Fatto l'aggiornamento, subito root e recovery, Cinese o Bump!, non ha importanza. Fate un Full Wipe (presente anche nella cinese).
Avrete un G3 "Google Edition" completamente vuoto. Se scalda ancora.... è da portare in assistenza.
-
Quote:
manuel7ak
ti quoto ... se è in carica e navigo, come ora, tramite connessione dati (3g), viaggio intorno ai 68/70 °C
unica nota è che io uso la quick circle che forse qualche problema di dissipazione lo creerà pure lei ....
-
Quote:
newpancio
ti quoto ... se è in carica e navigo, come ora, tramite connessione dati (3g), viaggio intorno ai 68/70 °C
unica nota è che io uso la quick circle che forse qualche problema di dissipazione lo creerà pure lei ....
Fai come dice @DreamReaper,ripristina il tutto con un file TOT. Il mio ad esempio faceva come il tuo con la 10g,poi con l'aggiornamento OTA alla 10j non l'ha più fatto,sta sempre sotto i 50 gradi nell'uso normale.
P.S:in carica è normale che la temperatura sia più alta del normale...
-
Quote:
manuel7ak
Ma a voi riscalda molto il g3?
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Quote:
DreamReaper
..
Quindi dovrebbe essere risolto il problema surriscaldamento?
Dici che va bene abbandonare Nexus 5 per g3?