Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Tra la spedizione e il ritorno passano almeno 15 gg lavorativi.
Grazie
Ma se è un problema di batteria (come leggo in giro) non possono sostituirla senza spedire il telefono?
Quote:
gldm92
In media tu che temperatura avevi?
Dopo lunghe telefonate o parecchie foto scattate, arrivava a circa 75°
Per 3/4 volte ho dovuto togliere la batteria in modo da riavviare il telefono
Inoltre un paio di volte mi si è riavviato mentre provavo la modalità di scatto via voce ("cheese")...in questo caso non so se la causa è un bug dell'app della fotocamera
Essendo brandizzato h3g non posso nemmeno provare a forzare l'installazione della V10L, non vorrei invalidare la garanzia
-
Ragazzi io ho appena fatto uno stress test con Antutu il telefono era sotto rete wifi con 3G disattivata scollegato dal caricabatterie al 20% di carica, stamani ho fatto un paio di reset allo stato di fabbrica dalle impostazioni e ho notato che ha perso qualche grado per fortuna la CPU.
Ho notato che nei primi 40% di Antutu, lo smartphone è arrivato al picco di 77° per poi abbassarsi sempre di più fino a 52° fino alla fine del test?
Troppo alta la temperatura?
-
No, con il bench ottieni il massimo dello stress. Bisogna vedere in un utilizzo "normale" a quanto ti arriva. Per informazione con la versione 10L anche a me scalda un pelino di più.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io ho notato che con l'aggiornamento alla versione L almeno nel mio caso consuma anche qualcosa in più ma in compenso ho notato un miglioramento sulla rete. Adesso sembra più veloce lo switch tra 2g e 3g, prima impiegava a volte anche un minutino, adesso sembra sui 30 secondi al massimo
-
Quote:
DreamReaper
Per informazione con la versione 10L anche a me scalda un pelino di più.
E io che speravo che avessero risolto con questo firmware...Dobbiamo aspettare Lollipop per non avere una stufetta in tasca?
Peccato perchè è un gran bel telefono
-
Quote:
andrewrc
Io ho notato che con l'aggiornamento alla versione L almeno nel mio caso consuma anche qualcosa in più ma in compenso ho notato un miglioramento sulla rete. Adesso sembra più veloce lo switch tra 2g e 3g, prima impiegava a volte anche un minutino, adesso sembra sui 30 secondi al massimo
ok,ma qui SIAMO COMPLETAMENTE OFF-TOPIC!
Quote:
picard16
E io che speravo che avessero risolto con questo firmware...Dobbiamo aspettare Lollipop per non avere una stufetta in tasca?
Peccato perchè è un gran bel telefono
dipende tutto dal kernel,da come lavora...infatti i maggiori cambiamenti in termini di surriscaldamento ci sono stati con kernel via via più ottimizzati...se Lg farà un bel lavoro con Android L,il telefono non scalderà più come ora...intanto potresti provare la 10k,che pare che sia quella che scalda meno di tutte.
-
Record! 85 gradi dopo una sessione a Clash of Clans!
-
Quote:
picard16
Record! 85 gradi dopo una sessione a Clash of Clans!
Troppo, credo che ci sia qualche serio problema. Solite procedure e se non risolvi mandalo in assistenza prima che ci vada da solo.
-
La 10k non la posso installare, la brandizzata h3g arriva fino alla 10j...quali sono le solite procedure?
(nel frattempo ho dovuto riavviare il telefono togliendo la batteria , si era freezato per il troppo caldo :V
-
Intanto domani mattina provo con un ripristino... Magari succede qualcosa... Poi come richiedo l'assistenza remota? Tramite call center LG? Infine sento altri centri assistenza della zona e vedo cosa mi consigliano....