Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi vi aggiorno! Ho chiamato il rivenditore della 3 per farmi sostituire il telefono ma loro non hanno più terminali ed oggi entrano in ferie per 3 giorni... , orale della favola non mi cambiano il cellulare perché quando gli arriveranno i cellulari sarà finita la prima settimana e quindi non sarà più un problema del rivenditore... ho richiamato l'assistenza Lg per chiedere come comportarmi e mi è stato detto di mandarlo in assistenza e loro decideranno se cambiarlo, sistemarlo o meno.... Mi hanno inoltre informato che che sarebbe meglio aspettare settembre perché tra il 15 agosto e le ferie allungherei i tempi inutilmente!!! Mi sa che resterò con il telefono fallato perché ho i miei dubbi che l'assistenza mi cambierà il terminale!!! Vi chiedo: se mi rivolgo ad un altro centro 3 loro me possono cambiare?? O devo rivolgemi per forza al centro 3 dove ho stipulato il contratto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fragiu
Allora ragazzi vi aggiorno! Ho chiamato il rivenditore della 3 per farmi sostituire il telefono ma loro non hanno più terminali ed oggi entrano in ferie per 3 giorni... , orale della favola non mi cambiano il cellulare perché quando gli arriveranno i cellulari sarà finita la prima settimana e quindi non sarà più un problema del rivenditore... ho richiamato l'assistenza Lg per chiedere come comportarmi e mi è stato detto di mandarlo in assistenza e loro decideranno se cambiarlo, sistemarlo o meno.... Mi hanno inoltre informato che che sarebbe meglio aspettare settembre perché tra il 15 agosto e le ferie allungherei i tempi inutilmente!!! Mi sa che resterò con il telefono fallato perché ho i miei dubbi che l'assistenza mi cambierà il terminale!!! Vi chiedo: se mi rivolgo ad un altro centro 3 loro me possono cambiare?? O devo rivolgemi per forza al centro 3 dove ho stipulato il contratto?
Se oggi sono aperti, DEVONO, PER LEGGE, accettare il tuo telefono se quest'ultimo si trova entro i 10 giorni ed entro 15 minuti di chiamate effettuate/ricevute
Poi dovrai tornare a prenderti il modello nuovo quando tornano disponibili, ma tu intanto gliel'hai portato in tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
Se oggi sono aperti, DEVONO, PER LEGGE, accettare il tuo telefono se quest'ultimo si trova entro i 10 giorni ed entro 15 minuti di chiamate effettuate/ricevute
Poi dovrai tornare a prenderti il modello nuovo quando tornano disponibili, ma tu intanto gliel'hai portato in tempo
Allora intanto oggi sono già in ferie ferie perciò nel negoozio dobe l'ho acquistato non posso tornare... ieri ho chiesto se intanto potevo lasciarlo a loro e quando arrivava il cell si faceva la sostituzione, ma ho ricevuto una risposta negativa dal commesso in quanto il telefono è legato ad un contratto e loro devono fare entro la settimana il cambio del terminale con imei e tutto nel contratto proprio (non so quanto sia vero!) Ora l'unica soluzione è un altro negozio 3... che dite? Secondo voi me lo possono cambiare? Sennò mi risparmio il viaggio in città! !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao @cyberZ. Sempre squisitamente tecnico e preparato e aggiungo valido Senior Droid di supporto. Per quanto mi riguarda invece, mi sento molto terra terra e mi sorprendo ogni volta che leggo di questi problemi.... e mi domando... ma prima di immettere il telefono sul mercato Europeo....lo hanno provato?
Non stiamo parlando del Galaxy Ace, ma di un Top di gamma che deve quantomeno funzionare bene. Piccoli problemi ci possono sempre essere, ma di solito, la casa costruttrice, fa un bellissimo Major Update e li risolve.
Buongiorno DR e grazie per gli apprezzamenti, fa sempre piacere essere utile anche solo potenzialmente! Per la domanda, guarda, non so piu' che dire e preferisco non dire. ;)
Lo scorso anno ho "gettato al fuoco" ben due S4, l'italiano per l'audio che non mi piaceva proprio, l'asiatico per la connessione wifi che cadeva continuamente, nonostante 3 mesi in assistenza e la sostituzione della scheda madre(al primo giro in assistenza, il modello asiatico, era anche tornato con la cornice simil-metallica squartata). Cosi presi il G2 coreano e mi sono sempre trovato benone.
Facendo due conti, con Samsung mi sono sempre trovato bene fino al S3, con LG mi sono trovato bene solo col G2.
@Fragiu
Vai dal rivenditore e se non te lo sostituiscono immediatamente, causa indisponibilita', piuttosto daglielo indietro subito cosi ti rilasceranno una documentazione che attesta la restituzione del telefono entro i termini previsti dalla legge. Quasi sicuramente, sara' minore il tempo d'attesa dei nuovi arrivi in negozio, rispetto al tempo che dovresti attendere se lo spedissi in assistenza.
-
Ragazzi ho lo stesso identico problema di surriscaldamento e consumo eccessivo di batteria col brand tre. Infatti il mio g3 consuma almeno un buon 30% mentre si trova in standby. Anche quando ho i dati e tutte le altre connessioni disattivate la percentuale cala rapidamente. Inoltre nei dati di consumo della batteria la voce "sistema android" consuma il 50% o_O e con una carica quasi completa sono riuscito a fare a malapena 1 ora di schermo. Consigliate di sbrandizzare?
-
Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Pensavo fosse la circle cover a far alzare la temperatura ma vedendo questo topic mi rendo conto che forse è proprio il telefono a surriscaldarsi troppo. Sicuramente la scarsa ricezione con l'operatore 3 contribuisce a far alzare la temperatura...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Pensavo fosse la circle cover a far alzare la temperatura ma vedendo questo topic mi rendo conto che forse è proprio il telefono a surriscaldarsi troppo. Sicuramente la scarsa ricezione con l'operatore 3 contribuisce a far alzare la temperatura...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno. Si scalda solo quando è in connessione? Quanto si scalda in cifre (celsius)?
-
Non ho misurato con precisione ma il telefono arriva a riavviarsi...e succede anche in roaming tim + wifi + crazy taxi.
Ieri mi è successo di nuovo durante una escursione...non c'era segnale e stavo facendo un video...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...mi metto in coda pure io con questo dannato problema di surriscaldamento del G3...
Acquistato fine agosto, fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva e sembrava tutto perfetto, ma dopo una settimana mi si è spento da solo mentre convertivo un video...e ovviamente era assai caldo, ho dovuto togliere la batteria perché non ne voleva sapere di accendersi :O
Per curiosità ho installato CPU TEMP ed ho constatato che da 38° in stand by parte verso la soglia dei 55°/65° con uso normale (messaggi, guardare foto o video), se poi uso il programma per convertire filmati galoppa fino alla fatidica soglia dei 80°/85°...questa causa lo spegnimento o riavvio del terminale, penso per una sua sicurezza.
L'ho testato pure con un gioco (real recing 3)...stessa cosa... :(
Adesso, sinceramente io non credo che questo problema si possa risolvere con un futuro aggiornamento a meno che non si vada in qualche modo a "influenzare" la cpu ad essere meno performante...bah! o_O
L'unica soluzione logica forse è proprio farselo sostituire, con la speranza che non sia proprio un difetto del cellulare in genere! :O
-
A questo punto penso proprio che sia un difetto del g3...schermo esigente e cpu sempre al massimo...se poi ci metti come operatore la 3 è la fine. Il mio switcha spesso tra 3 e tim e questo contribuira a far alzare le temp. Con il mio nexus ed s4 mai avuto questi problemi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App