Io ho risolto spedendolo indietro per la seconda volta (rimborsato per la seconda volta...) A questo punto mai più LG...
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto spedendolo indietro per la seconda volta (rimborsato per la seconda volta...) A questo punto mai più LG...
Da quello che sto sperimentando e leggendo il problema si riduce (ma non risolve) passando alle releae successive e non come la "3" che ci ha già abbandonato alla 10J.
Concordo con te. Appena c'è una lollipop europea/italiana debrandizzo e a quel punto l'unica "schifezza" che rimane e macfee
E' quello ufficiale linkato qui vero?
Già messo e la temperatura è finalmente su livelli accettabili...non riesco a fare il root, ma ne discuto sull'altro thread
Ragazzi io ho notato una cosa.. Non vorrei dire eresie o stupidaggini ma riporto quel che mi e capitato! Io solitamente uso molto google now, ma il riconoscimento vocale all'apertura dell'app lo disabilito sempre perché non lo uso mai. Qualche giorno fa ho cancellato cache e dati dell'applicazione e nel riconfigurarla ho dimenticato di eliminare il riconoscimento vocale. Per due giorni il telefono quando rimaneva acceso scaldava molto (non sempre però, lo faceva in modalità random) davvero molto di più inspiegabilmente e constatando che l'unica operazione che ho eseguito e stata la pulizia di google now, ho provato a controllare le impostazioni. E stato in quel momento che mi son reso conto di non aver disattivato la funzione. Disabilitandola ho notato da subito un calo pazzesco delle temperature. Magari è questo.. Chi ha problemi di surriscaldamento può provare a disattivare la funzione, forse non è ottimizzato bene il programma, non saprei.. Provare non costa nulla
Motoralbi lo puoi disattivare andando su impostazioni (quelle di google now) sotto il menu voce all'impostazione "rilevamento di ok google"
Salve io ho il g3 Brand Vodafone, dopo aver letto questo post ho installato cpu temp e la temperatura gira sempre tra i 40/50° e spesso nn mi fa alzare la luminosità al max dicendo che la temperatura è molto alta, l'ho preso da una settimana ma ho superato i 15min di conversazione, cosa mi consigliate di fare? Nn vorrei stare senza tel per tanto tempo x portalo in assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno. 40/50 gradi è un valore più che buono per il G3. Se vuoi eliminare il fastidioso calo della luminosità guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-lg-g3.html
ciao a tutti,
sono indeciso tra il g2 e il g3. l'unico aspetto che mi mette in crisi è questo problema del surriscaldamento del g3.
vi chiedo: il problema lo si riscontra solo con "i primi" g3 usciti o è presente anche quelli attualmente in produzione?
grazie