è possibile che installando lollipop cpu temperature non funzioni più? nel caso quale può essere un buon programma per vedere se il cambio di software ha avuto un qualche effetto?
Visualizzazione stampabile
è possibile che installando lollipop cpu temperature non funzioni più? nel caso quale può essere un buon programma per vedere se il cambio di software ha avuto un qualche effetto?
Ciao Shadow. Ho provato a fare come hai detto; ma anche alla seconda riapertura e successive mi compare sempre un avviso in inglese che dice che questa app non può prendere il valore della temperatura della di questo dispositivo. Mostra una temperatura ottenuta con un algoritmo (non accurata)
Con kk non è mai comparso un simile avviso
Tra l'altro ho appena notato che la temp istantanea sulla schermata principale, differisce dall'overlay di 1-2 gradi
Probabilmente perché non supporta ART. Ma al secondo avvio la temperatura é piú attendibile. L'importate é che non imposti la visione della temperatura nella barra su in alto. Quella si che é sballataSpoiler:
È normale essere intorno ai 60 gradi con sola navigazione web? Ho installato la 20d :(
Io uso TempMonitor
https://play.google.com/store/apps/d...ps.tempmonitor
Direi che è altina.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6911be57db.jpg
Temperatura misurata con il telefono appena acceso e solo una paio di mess whatsapp ricevuti.. Un altro lg con problemi di surriscaldamento no [emoji30]
57 gradi per scrivere sto messaggio su Tapatalk
Ho resettato tutto, ho installato solo WatsApp, CPU TEMP e Real racing per fare delle prove. Ho scaricato Real racing (quindi 600 mb di dati scaricati) e poi ho giocato per circa una decina di minuti e la temperatura massima registrata era di 70°, durante il gioco oscillava tra i 67 e i 69.. Sono uscito dal gioco e dopo 2 minuti ho registrato un video UHD di 3 minuti, il picco è stato 84 gradi, la media durante la registrazione è stata di 79-80°. Dietro scaldava un pochino ma niente di eccezionale. L'unico problema è sempre con il broswer, mentre navigo la temperatura è intorno i 60° è mi da l'impressione di prendere a fuoco specie all'altezza del tasto di accensione..
Secondo voi ho problemi Hardware o così vanno bene le temperature?