Ragazzi grazie dei consigli...certo la lg non ne esce bene! Devo mettermi a smanettare per risolvere problemi in un top di gamma comprato 2 mesi fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi grazie dei consigli...certo la lg non ne esce bene! Devo mettermi a smanettare per risolvere problemi in un top di gamma comprato 2 mesi fa...
Dopo tre giorni di lollipop noto che il telefono quando lo uso per un po di tempo si surriscalda un pochino con il wi fi e di piu con la connessione dati, mentre prima con kitkat non ho mai avuto problemi di surriscaldamento! Ho gia fatto un hard reset dopo il passaggio a lollipop
appena aggiornato a lollipop, anche io temperature molto alte rispetto a kk, provero sta sera con hard reset!
Puoi consigliarmi un programma per monitorare i valori? Cosi ti faro sapere con precisione pero non deve essere cpu temp perche ancora non è stata aggiornata e su lollipop da valori sballati ( infatti è la stessa app a dore che i valori non sono attendibili). Cmq non credo che sto sui 5p gradi perche ci stavo prima con kitkat quando lo stressavo, in wi fi penso che staro sulla 60ina e in 3g anche di piu :-\
Non ho vapito il fatto del reboot che dici, cioè dovrei riavviare il telefonoper farlo raffreddare? (se è cosi non è una cosa tanto normale)
Per la temperatura del processore (e della batteria) è sufficiente che vai sul play store e cerchi cpu temp.
Per il reboot intendevo dire che dopo la prima installazione scaldava molto anche a me. Riavviato, le cose sono migliorate. Dopo un po di uso, riavviato ancora ed è migliorato ulteriormente.
Per la temperatura del processore (e della batteria) è sufficiente che vai sul play store e cerchi cpu temp.
Per il reboot intendevo dire che dopo la prima installazione scaldava molto anche a me. Riavviato, le cose sono migliorate. Dopo un po di uso, riavviato ancora ed è migliorato ulteriormente.[/QUOTE]
Ok faro un riavvio e vedro come andra...se ci saranno migliorie, come ti ho gia detto nel post precedente chiedevo un consiglio per un app che mirurasse la temperatura, ma che non fosse cpu temp (che tengo gia installata) poiche su lollipop nn funziona bene o almeno a me...quando la apro mi esce un messaggio che dice l app nn è precisa...infatti ti faccio un esempio quando il telefono è freddo mi indica che la temperatura è di 75 gradi viceversa quando è caldo mi da come temperatura 35 gradi...
dopo aver installato la 20e tramite file .tot ed aver installato solo Watsapp posso dire che il telefono con lollipop scalda di più rispetto KitKat, con la 10n il telefono scalda molto meno
preso anch'io il G3 32gb da alcuni giorni, aggiornato quasi subito alla 20E ed ho notato questo innalzamento improvviso della temperatura del cellulare...
poichè con il precedente Note 3 avevo avuto un'esperienza simile, ho installato Cpu-Z ed ho notato che nel momento in cui scalda, 2 dei 4 processori funzionano a a frequenze elevate, intorno ai 1000, 1200 mhz anche senza che ci siano applicazioni aperte...
la differenza rispetto al Note 3 è che lì i 2 core "impazziti" erano fissi, mentre quì le frequenze alte girano in maniera random tra i 4 core, ma sempre in coppia... :bd:
potete provare a controllare anche voi con Cpu-Z, se vi capita il problema? o_O