Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
preso anch'io il G3 32gb da alcuni giorni, aggiornato quasi subito alla 20E ed ho notato questo innalzamento improvviso della temperatura del cellulare...
poichè con il precedente Note 3 avevo avuto un'esperienza simile, ho installato Cpu-Z ed ho notato che nel momento in cui scalda, 2 dei 4 processori funzionano a a frequenze elevate, intorno ai 1000, 1200 mhz anche senza che ci siano applicazioni aperte...
la differenza rispetto al Note 3 è che lì i 2 core "impazziti" erano fissi, mentre quì le frequenze alte girano in maniera random tra i 4 core, ma sempre in coppia... :bd:
potete provare a controllare anche voi con Cpu-Z, se vi capita il problema? o_O
Buonasera.
La casistica presente qui sul forum G3 mi ha fatto notare che dopo un paio di riavvii il problema veniva eliminato. In altri casi è stato necessario un hard reset.
Vediamo se riusciamo a risolvere in questo modo. Sarebbe preferibile non installare nessuna applicazione durante le prove escluse quelle di sistema ovviamente. Aggiornare tutte le GApps all'ultima versione.
-
2 allegato(i)
buongiorno...
nel caso proverò con i riavvii, però nel frattempo ho installato Battery Doctor e dalla sua schermata qualche dubbio mi è venuto su chi possa essere il colpevole dei problemi di funzionamento con relativo consumo batteria e surriscaldamento... :o
forse il tutto dovuto alla mancanza di ottimizzazione a Lollipop...
il problema è che essendo di sistema, senza il root, il telefono non mi permette di eliminarla o disattivarla... o_O
Allegato 130888
Allegato 130889
-
Quote:
lonewolf1061
buongiorno...
nel caso proverò con i riavvii, però nel frattempo ho installato Battery Doctor e dalla sua schermata qualche dubbio mi è venuto su chi possa essere il colpevole dei problemi di funzionamento con relativo consumo batteria e surriscaldamento... :o
forse il tutto dovuto alla mancanza di ottimizzazione a Lollipop...
il problema è che essendo di sistema, senza il root, il telefono non mi permette di eliminarla o disattivarla... o_O
Allegato 130888
Allegato 130889
Cioè,rompeva con litkat(e poi con le ultime non più),e ora rirompe con lollipop? Maledetta [emoji35]
-
Buon Natale a tutti...
ho provveduto a riflashare la v10L tornando a kitkat, ho rootato il G3 e finalmente tolto Mcafee e qualche altro programma di sistema inutile...
al momento il cellulare non scalda più, non mi crolla la carica della batteria ed i core della CPU sembrano lavorare normalmente andando anche in deep sleep... :)
vedremo come procederà nei prossimi giorni.... :cool:
-
Qualcuno riesce a fare i 5 minuti di video in 4k? Il mio smette sempre prima per l'elevata temperatura
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
crazylemon
Qualcuno riesce a fare i 5 minuti di video in 4k? Il mio smette sempre prima per l'elevata temperatura
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io sí,sempre. Che versione software hai?
-
Quote:
motoralbi
[quote name="crazylemon" post=6440020]Qualcuno riesce a fare i 5 minuti di video in 4k? Il mio smette sempre prima per l'elevata temperatura
Androidiani App
Io sí,sempre. Che versione software hai?[/QUOTE]
Ho la v20e-eur-xx si può migliorare qualcosa?
-
Quote:
crazylemon
Io sí,sempre. Che versione software hai?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricevuta via OTA? Consiglierei un hard reset.
-
Quote:
motoralbi
[quote name="crazylemon" post=6440093]Io sí,sempre. Che versione software hai?
Ricevuta via OTA? Consiglierei un hard reset.[/QUOTE]
Si si ricevuto ota appena tolto dalla confezione sono al quinto ciclo di carica e non riesco ad andare oltre le 10 ore totali di utilizzo terminale, ma mi sposto nell'altro post per chiedere consigli sulla batteria
-
Quote:
crazylemon
Androidiani App
Ricevuta via OTA? Consiglierei un hard reset.[/QUOTE]
Si si ricevuto ota appena tolto dalla confezione sono al quinto ciclo di carica e non riesco ad andare oltre le 10 ore totali di utilizzo terminale, ma mi sposto nell'altro post per chiedere consigli sulla batteria
Comunque,prova l'hard reset. Migliora sia in termini di riscaldamento,sia per la batteria.