Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazylemon
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6440097
[quote name="crazylemon" post=6440093]Io sí,sempre. Che versione software hai?
Ho la v20e-eur-xx si può migliorare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ricevuta via OTA? Consiglierei un hard reset.[/QUOTE]
Si si ricevuto ota appena tolto dalla confezione sono al quinto ciclo di carica e non riesco ad andare oltre le 10 ore totali di utilizzo terminale, ma mi sposto nell'altro post per chiedere consigli sulla batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domani provo e faccio sapere!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire perché quando apro cpu temp mi dice che non puo rilevare la temperatura sul dispositivo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
crazylemon
Qualcuno mi sa dire perché quando apro cpu temp mi dice che non puo rilevare la temperatura sul dispositivo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che versione software hai?
-
Quote:
crazylemon
Androidiani App
V20e-eur-xx, comunque usando l'app di androidiani scalda tantissimo è normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
crazylemon
V20e-eur-xx, comunque usando l'app di androidiani scalda tantissimo è normale?
Androidiani App
Sospettavo infatti, l'applicazione da te citata ha qualche problema con Lollipop.
Per il surriscaldamento con androidiani app..... generalmente scalda un pochino, ma non tantissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Sospettavo infatti, l'applicazione da te citata ha qualche problema con Lollipop.
Per il surriscaldamento con androidiani app..... generalmente scalda un pochino, ma non tantissimo.
Uhm un pochino? A me arrivava a 71 gradi con kitkat...direi che è "leggermente" poco compatibile col G3...
-
Quote:
motoralbi
Uhm un pochino? A me arrivava a 71 gradi con kitkat...direi che è "leggermente" poco compatibile col G3...
Buongiorno. E qui torniamo alle nostre vecchie discussioni. A volte sembra che 2 g3 apparentemente identici si comportino in modi diversi.
Prendiamo l'esempio da te citato.
Non uso tapatalk, quindi, quando sono fuori casa per lavoro uso Androidiani app anche per un paio di ore di seguito.... e ovviamente il G3 non scalda.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. E qui torniamo alle nostre vecchie discussioni. A volte sembra che 2 g3 apparentemente identici si comportino in modi diversi.
Prendiamo l'esempio da te citato.
Non uso tapatalk, quindi, quando sono fuori casa per lavoro uso Androidiani app anche per un paio di ore di seguito.... e ovviamente il G3 non scalda.
Aspetta aspetta,ho omesso una cosa.
A me scalda solo quando sono a leggere un articolo nel blog(e lagga pure),per il resto nel forun non scalda per niente(lo uso spesso quando ho la connessione lenta).
Io ho notato questo con le vecche kitkat,a anche con custom ROM. Proveró con la 20D...
-
dopo un pò di giorni d'uso, da quando ho rootato il telefono e tolto Mcafee, non ho più avuto problemi di surriscaldamento improvviso e consumo anomalo della batteria...
infatti ora, con un uso personale intenso, arrivo a fine giornata spesso con ancora un buon 40% e con il telefono sempre a temperatura ambiente....ottimo... :D
-
Quote:
lonewolf1061
dopo un pò di giorni d'uso, da quando ho rootato il telefono e tolto Mcafee, non ho più avuto problemi di surriscaldamento improvviso e consumo anomalo della batteria...
infatti ora, con un uso personale intenso, arrivo a fine giornata spesso con ancora un buon 40% e con il telefono sempre a temperatura ambiente....ottimo... :D
So di andare ot ma sono abbastanza negato, mi potresti linkare come fare per il root? Anche dopo deep reset ho surriscaldamento e consumo anomalo