Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazylemon
So di andare ot ma sono abbastanza negato, mi potresti linkare come fare per il root? Anche dopo deep reset ho surriscaldamento e consumo anomalo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416138
Il root funziona solo su kit kat. Se hai lollipop devi fare il downgrade, mettere il root e poi installare lollipop bumped
-
confermo quanto scritto da Shadow80, tranne per il fatto che personalmente sono rimasto con kitkat installato e lo terrò finchè non si potrà rootare in maniera similare anche lollipop stock.... :cool:
per il root ho usato il secondo metodo, con Purpledrake, una volta che i driver installati si decidono a collaborare ed il pc vede finalmente il telefono, il tutto è abbastanza semplice... rotfl
-
Credo che il G3 di questa ragazza fosse veramente "HOT" [emoji33]
-
Quote:
Shadow80
Lol
Il mio ha raggiunto gli 82 gradi in tempi precedenti....
E comunque non vi pare un po' troppo "geometrico" il buco nel materasso? Avrebbe dovuto bruciarsi in una forma irregolare...mah...
-
Quote:
motoralbi
Lol
Il mio ha raggiunto gli 82 gradi in tempi precedenti....
E comunque non vi pare un po' troppo "geometrico" il buco nel materasso? Avrebbe dovuto bruciarsi in una forma irregolare...mah...
Rispolverando le mie vecchie nozioni antincendio, "teoricamente" i materiali per i materassi per rispettare alcune normative dovrebbero essere costruiti con materiali non propaganti l'incendio. Ovvero bruciano solo nel punto di contatto con la fonte di calore, ma non trasmettono la fiamma nelle circostanze. Poi stiamo a vedere se l'articolo é un fake o magari era un Samsung [emoji4]
-
Quote:
Shadow80
Rispolverando le mie vecchie nozioni antincendio, "teoricamente" i materiali per i materassi per rispettare alcune normative dovrebbero essere costruiti con materiali non propaganti l'incendio. Ovvero bruciano solo nel punto di contatto con la fonte di calore, ma non trasmettono la fiamma nelle circostanze. Poi stiamo a vedere se l'articolo é un fake o magari era un Samsung [emoji4]
Non lo avevo considerato...
E comunque per fare un buco del genere minimo deve aver fatto una bella fiammata
In questi giorni rimpiango la V10A...
-
Quote:
motoralbi
Non lo avevo considerato...
E comunque per fare un buco del genere minimo deve aver fatto una bella fiammata
In questi giorni rimpiango la V10A...
...Un post doppio? Strano, di solito non ne fai.... Come mai rimpiangi la v10a?
-
Quote:
DreamReaper
...Un post doppio? Strano, di solito non ne fai.... Come mai rimpiangi la v10a?
Era "voluto",per fare un up del thread...
La rimpiango perchè questi giorni si gela!
-
Quote:
motoralbi
Era "voluto",per fare un up del thread...
La rimpiango perchè questi giorni si gela!
E che problema c'é. Metti la frequenza minima a 2.7 ghz e puoi usarlo come stufetta [emoji4]
-
Ok, ora torniamo in Topic.