Visualizzazione stampabile
-
ho messu su la 10N per vedere se cambiava qualcosa ma la temperatura rimane fissa sui 60 gradi a riposo..non so più cosa fare..suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
ho messu su la 10N per vedere se cambiava qualcosa ma la temperatura rimane fissa sui 60 gradi a riposo..non so più cosa fare..suggerimenti?
Metti con file TOT una qualsiasi ROM...(puoi provare anche a mettere la stessa 10N)lascialo assestare per qualche giorno(anche se le kitkat si assestano giá con il primo giorno) e vedi come va.
-
Con file tot come si fa?io so usare flashtool
-
Quote:
serpico1981
Con file tot come si fa?io so usare flashtool
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
Ecco la guida...
-
Grazie scusami ma per capire cosa cambia se flasho il firmware .tot ?
-
Quote:
serpico1981
Grazie scusami ma per capire cosa cambia se flasho il firmware .tot ?
Fai un ripristino più profondo rispetto a un kdz.
-
sto installando il programma ma mi chiede id e password..perdonatemi ma cosa dovrei mettere?
-
Quote:
serpico1981
sto installando il programma ma mi chiede id e password..perdonatemi ma cosa dovrei mettere?
...chiedi nel thread della guida stessa. Forse non hai messo il megalock.ddl,però non continuiamo qua che siamo OT ;)
-
Ho messo la 10n sembrava andare meglio e invece oggi di nuovo temperature che variano dai 50 ai 65 fino ai 70
-
Quote:
serpico1981
Ho messo la 10n sembrava andare meglio e invece oggi di nuovo temperature che variano dai 50 ai 65 fino ai 70
Buonasera serpico1981. Ovviamente dipende dall'uso. Se lo fa con uso normale non va bene. Per un uso intenso, 50/60 gradi vanno "quasi" bene.