Visualizzazione stampabile
-
No lo fa se vado su Internet se non lo uso per niente non va sotto i 45 55
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
No lo fa se vado su Internet se non lo uso per niente non va sotto i 45 55
Stai usando per caso lollipop con l'app cpu temp?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No ho rimesso la 10n e uso cpu temp e noto comunque che dietro dove sta la fotocamera é molto caldo
-
Quote:
serpico1981
No ho rimesso la 10n e uso cpu temp e noto comunque che dietro dove sta la fotocamera é molto caldo
Hai rimesso anche le tue app?
Fai cosí,nel menu spegnimento tieni premuto su "spegni" e ti compare "riavviare in modalitá provvisoria?"ecc. Te fai sí,cosí lo riavvii in modalitá provvisoria e sei sicuro che non hai app che diano fastidio. Prova a navigare su internet con il browser,a usarlo un po',e senti se nella parte dietro si scalda molto(puoi anche installare CPUtemp,tanto alla fine quando riavvii torna come prima).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Fatto si scalda sempre dietro la fotocamera ho provato ad installare cpu temp ma in modalità provvisoria anche se la scarico non mi compare tra le app quindi non posso controllare
-
Quote:
serpico1981
Fatto si scalda sempre dietro la fotocamera ho provato ad installare cpu temp ma in modalità provvisoria anche se la scarico non mi compare tra le app quindi non posso controllare
A sto punto mi sa che non ti rimane che l'assistenza...nell'utilizzo normale nella parte della fotocamera deve rimanere tiepido,nom deve essere caldo,giusto leggermente più caldo della propria pelle.
-
Per conoscere la temperatura del proprio LG G3 è necessario effettuare il root del telefono??? Ho provato ad usare CPU Temp e mi da una temperatura che però balla molto e all'inizio mi veniva detto che non veniva rilevato il sensore. Ho utilizzato antutu e mi dice che il sensore della temperatura non è disponibile. Ho installato Lollipop quindi non posso effettuare il root. E' per questo che non ho la temperatura restituita dopo il benchmark di antutu?
-
Quote:
GogetaSsj87
Per conoscere la temperatura del proprio LG G3 è necessario effettuare il root del telefono??? Ho provato ad usare CPU Temp e mi da una temperatura che però balla molto e all'inizio mi veniva detto che non veniva rilevato il sensore. Ho utilizzato antutu e mi dice che il sensore della temperatura non è disponibile. Ho installato Lollipop quindi non posso effettuare il root. E' per questo che non ho la temperatura restituita dopo il benchmark di antutu?
Il fatto è che con lollipop CPUtemp è "sballata"...
-
Quote:
motoralbi
Il fatto è che con lollipop CPUtemp è "sballata"...
Volevo fare un test con antutu per testare la temperatura del mio LG sotto sforzo ma non riesco. Non mi si è spento mai, però mi è capitato un giorno che avendolo nella tasca dei pantaloni si è surriscaldato enormemente... normalmente non sento il telefono molto caldo tranne che in prossimità della fotocamera. C'è un modo per testare lo smartphone anche senza riuscire a conoscere le temperature? Ad esempio il benchmark di antutu è riuscito a farlo interamente tra l'altro nella classifica finale superava proprio il punteggio dell'LG G3
-
Quote:
GogetaSsj87
Volevo fare un test con antutu per testare la temperatura del mio LG sotto sforzo ma non riesco. Non mi si è spento mai, però mi è capitato un giorno che avendolo nella tasca dei pantaloni si è surriscaldato enormemente... normalmente non sento il telefono molto caldo tranne che in prossimità della fotocamera. C'è un modo per testare lo smartphone anche senza riuscire a conoscere le temperature? Ad esempio il benchmark di antutu è riuscito a farlo interamente tra l'altro nella classifica finale superava proprio il punteggio dell'LG G3
Che a volte scaldi un pochino è normale, specialmente durante la navigazione oppure durante la ripresa di video in UHD, il problema si pone se scalda a riposo. Altrimenti è tutto ok.