Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ahahahah! ottima soluzione il frigo rotfl
Mi hai ricordato un prova che ho fatto con antutu con il g3 (kernell su performance, rom stock, 16 gb ita, versione V10g).
Guarda che punteggio a temperatura ambiente
Allegato 120625
Poi ho messo il terminale davanti ad una bocchetta dell'aria condizionata congelandomi quasi la mano e guarda un po che punteggio :bd:
Allegato 120626
In entrambe le immagini si legge in alto la temperatura poco dopo l'usciata dal benchmarck del terminale.
Comunque dalla tua positiva esperienza (e immagino di molti altri) deduco che ci sono in giro dei terminali che vanno da dio e alcuni un po' sfortunati.
Sono fortemente tentato di fare un rispristino alle condizioni di fabbrica, ma siccome passerò a breve (credo) a note 4, aspetto di avere il nuovo terminale in mano...ho troppe app/impostazioni installate per ripristinare tutto.
Ps: il mio vecchio note 3 si attesta anche lui sui 55° con uso intenso arrivando a 65° sotto benchmark e anche lui intorno ai 55° ha il kernell (stock) che abbassa la CPU a 1,7 Ghz o giu di li.
-
Oltretutto...se si installa cpu-z controllando poi le specifiche della cpu, si nota con amarezza
che di quattro core che teoricamente si ha a disposizione, solo due sono abilitate...
Comunque mi son informato col rivenditore, domani lo manda al centro assistenza LG, poi
vedono se rimborsarmi, sostituirlo o se è fattibile sistemarlo.... Mmmm meglio per loro
se mi rimborsano.
Primo e ultimo acquiso di cellulari lg...
-
Quote:
Originariamente inviato da
colele
Oltretutto...se si installa cpu-z controllando poi le specifiche della cpu, si nota con amarezza
che di quattro core che teoricamente si ha a disposizione, solo due sono abilitate...
Comunque mi son informato col rivenditore, domani lo manda al centro assistenza LG, poi
vedono se rimborsarmi, sostituirlo o se è fattibile sistemarlo.... Mmmm meglio per loro
se mi rimborsano.
Primo e ultimo acquiso di cellulari lg...
è normale che vadano solo certe cpu...tutte e quattro cpu vengono utilizzate solo per giocare, video....
-
Ciao Colele,
come puntualizza StafanoMapo è normale che non siano tutti attivati i 4 core se non c'è un forte carica di lavoro. Se così non fosse ci vorebbe una pila atomica per mantenere il dispositivo funzionante per una intera giornata. Si attivano all'abbisogna e più sono reattivi ad "accendersi" e meno lagga il dispositivo.
-
Scusate , ma qualcuno ha provato con un altro launcher se persistono i delay?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Fragiu
Già fatto... Ho comprato il cell (brand 3) ho subito installato la nuova versione... Non avevo fatto il ripristino perché non lo sapevo... Ho notato il surriscaldamento esagerato perciò. Ho cercato su internet e ho visto che dovevo ripristinare... Così ho fatto un hard reset dalla recovery... E non è cambiato nulla!!! Considera che il tel l'ho appena acceso e solo per scrivere questo commento già è diventato caldo, anche se non bollente!! Cpu temp riporta in questo momento tra 55 e 60°... Per me non è una cosa normale!!! Cavolo è da 3 giorni che ho il cell e già ho problemi seri!!:( ps è stock
Si chè ha dei problemi..mio si spegne anomalo e si riscaldo troppo in rete dopo 10 minuti..Lo mandato in asistenza di nuovo!..cavvollo
-
Come faccio a capire se il mio g3 scalda eccessivamente?
Ho scaricato cpu temp...ditemi una prova da fare per vedere se soffre di questo problema...
-
Quote:
StefanoMapo
Come faccio a capire se il mio g3 scalda eccessivamente?
Ho scaricato cpu temp...ditemi una prova da fare per vedere se soffre di questo problema...
Se supera i 50 gradi (celsius) a riposo, scalda troppo.
-
Quote:
DreamReaper
Se supera i 50 gradi (celsius) a riposo, scalda troppo.
Cioe metterlo sul tavolo in standby e dopo vedere?
-
Quote:
StefanoMapo
Cioe metterlo sul tavolo in standby e dopo vedere?
Non esattamente. Altrimenti entra il risparmio energetico. Per "riposo" intendevo terminale acceso, schermo acceso e magari...Facebook o Google plus, qualche mail , whatsapp. cose leggere.