CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ciao tapana. Scottare quanto? Usa cpu-z per le temperature.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    72 gradi nella galleria??? Ma va lá...al massimo fa 60° se proprio ci si mette a scorrere veloce,però nell'utilizzo normale sta attorno ai 50-55. Penso che il G3 di @pan1994 abbia qualcosa che lo fa surriscaldare,poi conunque 72 gradi sono troppi dato che sarebbe giá in pritezuone termica.
    Nei giochi dipende dal tipo di gioco,considera che c'é la protezione termica quindi al massimo fará 70°(ovvio che poi se si mettono delle mod che la disabilitano/alzano a 75 gradi la soglia...scalda).
    La protezione termica agisce a 65° di CPU downcloccando la cpu a 1.7 GHz.



    Non penso sia normale,c'é qualcosa che non quadra. Lo hai preso usato o nuovo?
    Ci sono,come detto sopra,protezioni termiche che lo fanno raffreddare,con esse massimo massimo fai 75° che conunque é ben lontano dallo far spegnere il telefono.
    ma scusa cosa usate per vedere la temperatura del processore?premetto che io non ho i root,

  4. #593
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    raga mi e successo di aver accidentalmente lasciato in esecuzio candy crasch soda,dopo 2 ore vado aprendere il telefono ed era rovente ,sia zona batteria,ma ancor di piu zona processore(dove cè il tasto spegnimento,difatti quello era caldissimo)lo spento e lasciato raffreddare,ma ora mi succede che sia gioco 5 minuti,oppure vedo un video o faccio qualcosa di diverso il telefono inizia a scottare,cosa che non mi era mai successo prima di questo fatto di mcandy crasc,ci giocavo anche 20 minuti di fila ma nada nessun probelma di surriscaldamento.....che consigli mi date di fare?grazie..
    Fai cosí: scarica terminal emulator,poi quando inizia a scaldare dai comando
    top -m 10
    E posta qua uno screenshot di ciò che ti dice.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="motoralbi" post=6486970]Comunque ragazzi vorreibspecificare alcune cose.
    Il nostro G3 tende a scaldare più rispetto agli altri telefoni con lo stesso chipset per lo schermo in Quad Hd che inpone un maggior utilizzo delle risorse,soprattutto la Gpu sforza di più per mantenere elevate le performance anche nell'uso normale;quindi possiamo dire che è normale che le temperature siano tra i 40 minimi e i 60-65 massimi.
    Tempo fa avevo messo il telefono in FullHd,e rimaneva molto più fresco,in particolare nei giochi?ad esempio Real racing non scaldava affatto benchè fosse molto pesante. Diciamo che in fullHd siamo ai livelli di un Oneplus One(provato oggi con Gta SA,per la pesantezza del gioco scalda poco),mentre in Quad Hd,vuoi per il maggior sforzo di CPU e GPU(che a mio avviso si comportano egregiamente con questa risoluzione),vuoi per le applicazioni che al 90% sono adattate ap fullHd e non al quad Hd,insomma il G3 scalda di più.

    Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s[/QUOTE]

    anche ha me interessa sapere come fai a settare lo schermi in full hd..devi avere sti beneddetti permessi?oppure no?

    Mod. Edit. Linguaggio
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-05-15 alle 20:19

  6. #595
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Tapana... Che ti è successo? Generalmente non ti esprimi un questi termini. Ti invito a moderare il linguaggio. Per questa volta, visto che si tratta di uno scatto di nervosismo lascio correre.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #596
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    [quote name="motoralbi" post=6486970]Comunque ragazzi vorreibspecificare alcune cose.
    Il nostro G3 tende a scaldare più rispetto agli altri telefoni con lo stesso chipset per lo schermo in Quad Hd che inpone un maggior utilizzo delle risorse,soprattutto la Gpu sforza di più per mantenere elevate le performance anche nell'uso normale;quindi possiamo dire che è normale che le temperature siano tra i 40 minimi e i 60-65 massimi.
    Tempo fa avevo messo il telefono in FullHd,e rimaneva molto più fresco,in particolare nei giochi?ad esempio Real racing non scaldava affatto benchè fosse molto pesante. Diciamo che in fullHd siamo ai livelli di un Oneplus One(provato oggi con Gta SA,per la pesantezza del gioco scalda poco),mentre in Quad Hd,vuoi per il maggior sforzo di CPU e GPU(che a mio avviso si comportano egregiamente con questa risoluzione),vuoi per le applicazioni che al 90% sono adattate ap fullHd e non al quad Hd,insomma il G3 scalda di più.

    Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
    anche ha me interessa sapere come fai a settare lo schermi in full hd..devi avere sti beneddetti permessi?oppure no?

    Mod. Edit. Linguaggio[/QUOTE]
    Sí serve per forza il root.
    Però francamente sulla stock ROM non conviene(a mio parere),scalda un po' di meno ma nell'uso quotidiano non é che ci sia tutta sta gran differenza...tant'é vero che sto usando una Cloudy in Quad Hd e non rimpiango le aosp che mettevo sempre in FullHd(per il gaming pesante).
    Inoltre in quel post non avevo ancora scoperto l'assenza del pad termico sullo Snap 801 del G3,cosa che lo fa scaldare ancor di più(ma alcuni lo hanno messo dentro aprendo il cell).
    Comunque segui il consiglio dato prima,dai quel comando con terminal emulator quando scalda,cosí guardiamo cosa c'é che scalda
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    anche ha me interessa sapere come fai a settare lo schermi in full hd..devi avere sti beneddetti permessi?oppure no?

    Mod. Edit. Linguaggio
    Sí serve per forza il root.
    Però francamente sulla stock ROM non conviene(a mio parere),scalda un po' di meno ma nell'uso quotidiano non é che ci sia tutta sta gran differenza...tant'é vero che sto usando una Cloudy in Quad Hd e non rimpiango le aosp che mettevo sempre in FullHd(per il gaming pesante).
    Inoltre in quel post non avevo ancora scoperto l'assenza del pad termico sullo Snap 801 del G3,cosa che lo fa scaldare ancor di più(ma alcuni lo hanno messo dentro aprendo il cell).
    Comunque segui il consiglio dato prima,dai quel comando con terminal emulator quando scalda,cosí guardiamo cosa c'é che scalda[/QUOTE]

    si,chiedo scusa per il linguaggio ma ero piuttosto affranto,perchè senza questi root sembra che non si possa fare niente...comunque ho lanciato il comando che mi hai detto ma non capisco continua ad andare facendo un sacco si scritte in comprensibili,e non si ferma..cosa ho sbagliato?

  9. #598
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    si,chiedo scusa per il linguaggio ma ero piuttosto affranto,perchè senza questi root sembra che non si possa fare niente...comunque ho lanciato il comando che mi hai detto ma non capisco continua ad andare facendo un sacco si scritte in comprensibili,e non si ferma..cosa ho sbagliato?
    É il comportamento normale. Si aggiorna ogni secondo...cerca di fare uno screenshot in un momento in cui é fermo(e mentre il telefono scalda)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. L'ho comprato su ebay nuovo e sigillato. Chiuse tutte le app lasciando solo Whatsapp e Facebook. Il telefono si scaldava senza alcuna connessione internet anche andando solamente nelle impostazioni. Su consiglio del venditore ho fatto subito l'aggiornamento e il reset ma tutto è rimasto uguale. Scalda talmente tanto che dà veramente fastidio tenerlo in mano. Durata della batteria dopo 5 giorni di utilizzo quasi 4 ore. Restituito al venditore purtroppo fino ad oggi non ho nè telefono nè soldi...

  11. #600
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netam62 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. L'ho comprato su ebay nuovo e sigillato. Chiuse tutte le app lasciando solo Whatsapp e Facebook. Il telefono si scaldava senza alcuna connessione internet anche andando solamente nelle impostazioni. Su consiglio del venditore ho fatto subito l'aggiornamento e il reset ma tutto è rimasto uguale. Scalda talmente tanto che dà veramente fastidio tenerlo in mano. Durata della batteria dopo 5 giorni di utilizzo quasi 4 ore. Restituito al venditore purtroppo fino ad oggi non ho nè telefono nè soldi...
    Ciao,nel tuo caso hai fatto bene a restituirlo poiché si suppone che tu abbia comprato uno smartphone,non una stufetta portatile
    Comunque ci sono anche soluzioni al problema,che necessitano di modding(root e eliminazione di McAfee,causa principale del surriscaldamento,ovviamente se c'é unproblema hardware ciò non ha effetto)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy