Visualizzazione stampabile
-
Mi preoccupano un po' le temperature del mio G3.
Secondo voi 72/73 gradi dopo un giro di Antutu sono ok?
Qual è la temperatura max sotto sforzo che può raggiungere il telefono senza subire danni?
Questi 73 gradi li ho raggiunti con il kernel stock e profilo interactive (punteggio ok...43.6k)
Grazie!
-
La temperatura è senza dubbio elevata. A ciò corrisponde un decremento della frequenza di clock del processore. Dopo il test è abbastanza normale raggiungere quei livelli. L'importante è che nell'uso comune non superi i 50 gradi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La temperatura è senza dubbio elevata. A ciò corrisponde un decremento della frequenza di clock del processore. Dopo il test è abbastanza normale raggiungere quei livelli. L'importante è che nell'uso comune non superi i 50 gradi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il problema è che anche nell'uso comune è difficile che stia sotto i 50 gradi...quando navigo con il browser stock, per esempio, raggiunge anche i 58/60.
Nessun problema però di riavvii o roba del genere...
-
Qualche grado in piu dipende anche dalla temperatura ambiente. In questo momento il mio terminale (utilizzando androidiani e gmail) raggiunge una temperatura (cpu) di 46 gradi.
-
Quote:
DreamReaper
Qualche grado in piu dipende anche dalla temperatura ambiente. In questo momento il mio terminale (utilizzando androidiani e gmail) raggiunge una temperatura (cpu) di 46 gradi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E ciò con che rom/kernel? Tutto stock e v20h?
-
Quote:
serpico1981
Ma la 10h la consigliate sia per i consumi che per la temp della cpu?dove la trovo?
anche io sono interessato dove si trova questo programma che indica la temperatura?
-
Per quanto mi riguarda rettifico:invece di fare l aggiornamento tramite device ho flashato la 20h tramite kdz e poi hard reset. Il telefono va molto molto bene,batteria e temperatura migliori di kk
-
Per l'amico tapana. Puoi cercare sul play store cpu temp troverai molto programmi. Attenzione che alcuni vanno bene solo su kitkat
-
Quote:
sarovin
Apri McAfee --> scansione della sicurezza --> impostazioni--> scansione real time disattiva
... grazie al suggerimento di sarovin la durata della batteria e nettamente migliorata e la temperatura è tornata normale :D
-
suriscalda processore
ciao raga,dunque quando guardo 3 minuti di video di seguito,sento il pulsante di accensione dietro diventare caldo..quella dovrebbe essere la zona processore,vorrei chiedervi un programma che ti dia la temperatura del sudddetto,e quale sia la sua maxima temperatura di esercizio?grazie mille