Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao raga,dunque quando guardo 3 minuti di video di seguito,sento il pulsante di accensione dietro diventare caldo..quella dovrebbe essere la zona processore,vorrei chiedervi un programma che ti dia la temperatura del sudddetto,e quale sia la sua maxima temperatura di esercizio?grazie mille
Spostato qui per maggiore assistenza. Esistono diverse protezioni che non fanno andare il processore oltre una determinata temperatura. Diciamo che a 80 gradi siamo al limite.
-
@tapana
puoi usare A1 CPU TOOL
-
Ho un LG G3 acquistato e ho lo stesso problema di surricaldamento. Vorrei sapere se hai trovato una soluzione al problema.
-
Quote:
bmanu
Ho un LG G3 acquistato e ho lo stesso problema di surricaldamento. Vorrei sapere se hai trovato una soluzione al problema.
Hai aggiornato il telefono all'ultima versione software disponibile?
-
Quote:
bmanu
Quote:
motoralbi
Hai aggiornato il telefono all'ultima versione software disponibile?
A prescindere dal software c'è chi ha trovato una "particolare" soluzione. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
-
Quote:
DreamReaper
Vabbé ma se proprio vuole risolvere "per bene" prima di tutto deve risolvere lato software,poi pensare all'hardware
-
Anche perché il telefono a meno che non lo compri con fattura ha due anni di garanzia che mi dispiace perdere così, magari a fine garanzia si può fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi e buona pasqua/pasquetta. Ultimamente ho scritto poco sul forum, perché il mio g3 "aveva" raggiunto la pace dei sensi con la v20f. Ora mi ritrovo delle anomalie. [emoji15]
Sono in spagna da un paio di giorni, é normale che in roaming ( ho tim) scaldi e consumi 1 botto? Oggi sono costretto a metterlo in modalità aereo altrimenti diventa una stufetta. Ha iniziato a dare problemi appena ho attivato il roaming [emoji27]
-
Quote:
Shadow80
Salve ragazzi e buona pasqua/pasquetta. Ultimamente ho scritto poco sul forum, perché il mio g3 "aveva" raggiunto la pace dei sensi con la v20f. Ora mi ritrovo delle anomalie. [emoji15]
Sono in spagna da un paio di giorni, é normale che in roaming ( ho tim) scaldi e consumi 1 botto? Oggi sono costretto a metterlo in modalità aereo altrimenti diventa una stufetta. Ha iniziato a dare problemi appena ho attivato il roaming [emoji27]
Buongiorno. In condizioni non ottimali di segnale (sia wi-fi che di rete) ho notato anche io un riscaldamento più accentuato. Ovviamente non posso confermare per il roaming dato che sono in Italia.
-
Quote:
Shadow80
Io sono stato due giorni a bruxelles in roaming e non ho avuto nessun tipo di problema di surriscaldamento, anzi paradossalmente mi è sembrato che la batteria durasse di più (gestore vodafone), ho sempre avuto segnale ottimo e sono quindi stato in 4g perenne usando molto mappe/waze o internet per visualizzare la storia dei monumenti.
All'epoca avevo montato la chupachups 4.2