Visualizzazione stampabile
-
[emoji15] magari ho beccato una zona a scarso segnale. La rete salta sempre tra orange e movistar. Comunque mi ha fa comodo la stufetta portatile, qui c'é freschino [emoji28]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
[emoji15] magari ho beccato una zona a scarso segnale. La rete salta sempre tra orange e movistar. Comunque mi ha fa comodo la stufetta portatile, qui c'é freschino [emoji28]
Posso riportarti la mia esperienza personale. A casa il G3 è freddo. Buon segnale wi-fi e buon segnale (2g) di rete. Al lavoro invece il segnale di rete cellullare cambia continuamente da 4g a 3g e il segnale wi-fi è molto basso. Questo mi comporta un surriscaldamento (anomalo a mio avviso) del terminale intorno ai 60 gradi. Ovviamente in uso. A riposo è freddo.
-
Lg g3 32 giga help
Buonasera ho a acquistato LG g3 e ho notato che si scarica facilmente e si riscalda nella parte dove è situata la fotocamera. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
josef87
Buonasera ho a acquistato LG g3 e ho notato che si scarica facilmente e si riscalda nella parte dove è situata la fotocamera. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate?
Anche a me succede, ho acquistato la versione 16gb su Amazon. Usandolo di continuo, giocandoci, navigando su FB e WhatsApp la batteria si scarica nel giro di 3 ore nemmeno. Invece quando non lo uso per niente proprio, dura. Capita anche che quando non lo uso per un po di tempo, la batteria aumenta di un 3-4% senza metterlo sotto carica lol.
-
Quote:
josef87
Quote:
FinalSkillZ
Anche a me succede, ho acquistato la versione 16gb su Amazon. Usandolo di continuo, giocandoci, navigando su FB e WhatsApp la batteria si scarica nel giro di 3 ore nemmeno. Invece quando non lo uso per niente proprio, dura. Capita anche che quando non lo uso per un po di tempo, la batteria aumenta di un 3-4% senza metterlo sotto carica lol.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
josef87
Quote:
FinalSkillZ
Clnsiglio a entrambi un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
-
Ma il softwer poi ritorna a quello vecchio?
-
Quote:
josef87
Ma il softwer poi ritorna a quello vecchio?
No,rimane alla versione che hai attualmente sul telefono. Però si pulisce tutto,quindi ricorda di fare un backup di tutte le app(puoi usare l'app helium) e della sd interna
-
Quindi mi consigli di farlo? Xké tipo anche se scrivo qualche mese si vede la batteria scendere subito non so se anche a te fa cosi
-
Messaggio volevevo dire 😁