Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josef87
Quindi mi consigli di farlo? Xké tipo anche se scrivo qualche mese si vede la batteria scendere subito non so se anche a te fa cosi
Quote:
josef87
Messaggio volevevo dire 😁
Io sí ti consiglio di provare un reset.
P.S:evita i post doppi...edita quello precedente.
-
Un po meno si scarica xò non so se lo mando in garanzia cosa fanno
-
Sensore cpu
Ciao boys sto usanfo cpu temp pet vefere la temperatura del suddetto.ma quando parto mi dice che la temp.sara rilevata teamite un algoritmo e non sarà percio molto esatta..ma perché.il g3 non ha il sensore?ho r solo applicaxione che non va bene?bye and thank you all
-
Quote:
tapana71
Ciao boys sto usanfo cpu temp pet vefere la temperatura del suddetto.ma quando parto mi dice che la temp.sara rilevata teamite un algoritmo e non sarà percio molto esatta..ma perché.il g3 non ha il sensore?ho r solo applicaxione che non va bene?bye and thank you all
Buongiorno anche a te. Sposto qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
tapana71
Ciao,in realtà il G3 di sensori della temperatura della cpu ce ne ha 10. Puoi usare CPU-Z per vedere la temperatura di tutti...
-
Quote:
motoralbi
Ciao,in realtà il G3 di sensori della temperatura della cpu ce ne ha 10. Puoi usare CPU-Z per vedere la temperatura di tutti...
Allora forse i miei nonsono attivi..sai per caso dove attivarli?perche sia cpu termomether e sia cpu temp mi dicpno vhe non ce il sensore...ciao
-
Non so proprio aspettiamo che qualcuno risponde
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tapana71
Allora forse i miei nonsono attivi..sai per caso dove attivarli?perche sia cpu termomether e sia cpu temp mi dicpno vhe non ce il sensore...ciao
Prova con CPU-Z,funziona sicuramente. Se hai il root c'é anche Trickster MOD.
Quote:
josef87
Non so proprio aspettiamo che qualcuno risponde
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma il tuo G3 tende a scaldare molto o poco? Se é solo un pochino più tiepido della propria pelle(lo si sente tiepido) penso vada bene...ma se nell'utilizzo normale arriva a scaldare in modo consistente...allora mandalo indietro in garanzia.
-
No non ho il root..non so esattamente quanto scalda so che il tasto centrale dietro l display diventa caldo ..piu della mia pelle.....per questo volevo un programma
-
Idem quando gioco si scalda un bel po
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App